Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
In USA ( paese + civilizzato del nostro ), esiste anche l'autodifesa.
Da noi devi chiedere di restare immobile, attendere quei 30-40 minuti che una pattuglia arrivi ( naturalmente tenendo la porta aperta, altrimenti vieni denunciato per sequestro di persona ) e sperare che gli agenti credano alla TUA versione e non alla versione del delinquente.

Lo abbiamo visto più volte, se non vi fidate, Google vi è amico.





E' giustificabilissimo.
Quando avrai un figlio lo capirai.



No, il padre non ha commesso alcun crimine, s'e' fatto giustizia a modo suo.
Quindi un plauso al padre. Questi non è andato in giro a corcare di mazzate il primo che capitava, ma il soggetto che ha abusato del figlio per N volte.




In un paese che ti autorizza a girare armato e a difenderti con le armi, ti aspetti che invochino la pietà e la misericordia?
La differenza tra loro ( prima potenza mondiale ) e noi ( ) è questa.

La differenza tra gli USA e noi è che non abbiamo una pistola in ogni casa, fortunatamente.

Quello che accade dove è uso tenere armi dovresti saperlo bene, basta il caldo, qualche schiamazzo, magari qualche parola rivolta a chi protesta ed un rivolo di sangue ventenne bagna la strada e magari tu sei convinto che se l'è andata a cercare.

Il padre del bambino ha tutte le ragioni per infuriarsi ma nessuna per rendere suo figlio praticamente orfano e senza nessuno che ci badi perchè ha ucciso una persona ed è in galera.

Forse sono state le parole del figlio, forse (sicuramente) non aveva una pistola a portata di mano e quindi non si è trasformato in un essere peggiore della sua vittima, ma almeno può continuare a badare a suo figlio.

Per te ovviamente se invece lo uccideva avrebbe fatto bene, poi giravi pagina e ti occupavi d'altro, ma chi resta?