Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    non entro nel merito, perche' la penso come fractals: sarebbe interessante sentire tutte le versioni; detto cio':

non capisco per quale ragione, se colpevoli sono uomini a 18 anni e se vittime sono ragazzi a 30 e oltre: lo trovo ingiusto sia in un caso che nell'altro
    Dinanzi alla legge, a 18 anni sei una persona RESPONSABILE, PENSANTE E PENALMENTE AUTONOMO.
    Non giustifico mai una "bravata" per i ragazzi di 18/20/25/30.
    Qui parliamo di un REATO abbastanza grave ( oltre che schifoso ) e pertanto il fatto che abbia 18 anni non lo rende MENO COLPEVOLE di uno di 30 o 40.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Dinanzi alla legge, a 18 anni sei una persona RESPONSABILE, PENSANTE E PENALMENTE AUTONOMO.
    Non giustifico mai una "bravata" per i ragazzi di 18/20/25/30.
    Qui parliamo di un REATO abbastanza grave ( oltre che schifoso ) e pertanto il fatto che abbia 18 anni non lo rende MENO COLPEVOLE di uno di 30 o 40.
    ho forse scritto il contrario?

ognimmodo prima di equiparare 11-18 a 11-50 o a 5-18, secondo me sarebbe interessante conoscere tutta la storia, come dicevo, perche' spesso il diavolo sta nei particolari

ah! e per la cronaca, mettiamo pure che sia stata violenza e il diciottenne - totalmente responsabile davanti alla legge - sia colpevole e sia giusto che paghi, non vedo niente di strano nel'affidare un ragazzino di 11 anni a uno di 18; mio nipote ha 11 anni, mia figlia ne ha 18 e gli ha fatto da babysitter diverse volte: non e' una regola fissa, lo si e' potuto fare per il carattere dei due, lui e' tranquillo e lei e' responsabile e sono sempre andati molto d'accordo

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ... non vedo niente di strano nel'affidare un ragazzino di 11 anni a uno di 18...

Quando avevo 13 anni mia sorella mi affidava sua figlia che aveva 1 anno...

Permessi di invio