Lui chi?
L' IP no, stai contento se non va oltre Maranello altro che dire Viale Verdi ... qui allora ci vorrebbe il GPS ma mica è detto che l' utente l' abbia (è lui che dovrebbe semmai trasmetterti le coordinate esatte). Io non ce l' ho manco in macchina.
Ho capito che non ci siam capiti ma io ho capito.
Io farei, chiarito su che scala siamo, una bella SELECT con i vari quartieri della città nelle OPTION 's e un messaggio d' invito all' utente che - se ne ha voglia - seleziona la sua zona di appartenenza/interesse dal menù a tendina e ... zacchete! ONCHANGE gli si spiattella una bella cartina ad hoc (cavicchi a. dice a doc) magari con pure il linkino "stampami" e si stampa la sola cartina per non perdersi, non tutta la pagina.
Secondo me, è anche meglio, perché metti il caso che lui si connette da Viale Verdi ma si vuol regolare per quando passa dalle parti di ... un' altra via; allora te cosa facevi? Gli davi solo l' informazione per Viale Verdi e poi arrangiati ?
Convincisciti fratello, è la migliore soluzione e ti puoi anche scapolare col cliente A MENO CHE non gli hai già detto che si può saper anche il numero di scarpa del visitatore, ALLORA ... non ti restano che :
- L' Ora - (La preghiera devota);
- Il Labora .

Rispondi quotando