Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Utente di HTML.it
    una cosa del genere, con qualche colore i i vari oggetti al posto dei "petali" che svolazzano vicino al testo potrebbe essere carina

Schermata 2014-10-01 alle 19.57.42.jpg

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Quote Originariamente inviata da nrik Visualizza il messaggio
    una cosa del genere, con qualche colore i i vari oggetti al posto dei "petali" che svolazzano vicino al testo potrebbe essere carina

Schermata 2014-10-01 alle 19.57.42.jpg
    Esatto nrik!! Che tipo di font hai utilizzato? Mi piace il font! E anche il gambo del fiore che sottolinea la scritta, ora provo a fare delle modifiche magari eliminando i mie "petali svolazzanti" e aggiungendone di altri , di meno e un po più grandi , grazie!
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Ecco, come è ora mi piace molto! rimane il fatto che il logo è troppo alto (la scritta grande va bene), mi servirebbe uguale ma che sia almeno solo la metà di altezza (la larghezza va bene).

Chi mi aiuta a rimpicciolirlo ma mantenendo l'uniformità del tutto? grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Permessi di invio