Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    sarà perchè comanda la cella ed ha un valore di default che allinea al centro?
    Non penso dipenda da quello. Può essere che il div sia comunque influenzato da altre regole o, peggio ancora, da errori di sintassi o di mal formattazione del codice. Difficile constatarlo senza vedere il resto del codice o, meglio, la pagina in funzione.
    Per caso, puoi postare un link alla pagina pubblica?
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
    Non penso dipenda da quello. Può essere che il div sia comunque influenzato da altre regole o, peggio ancora, da errori di sintassi o di mal formattazione del codice. Difficile constatarlo senza vedere il resto del codice o, meglio, la pagina in funzione.
    Per caso, puoi postare un link alla pagina pubblica?
    Ti capisco perfettamente e sostengo al 100% la tua teoria, ma dovrei postare righe e righe di codice php che generano dinamicamente il codice CSS. Diciamo che ho risolto, non so come ma ho risolto, ho dato un valore di allineamento del contenuto alla cella (<td align="center">) e magicamente il div inserito all' interno della stessa si è allineato a sinistra. Grazie mille lo stesso per il tuo interessamento al mio problema

Permessi di invio