http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)
"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
.. le elezioni governative .. comunque erano8.797.902 il25,56 % dei votanti ..
supponendo di avere fiducia in un sistema di votazione web, non controllato da esterni bensì dai promotori del referendum espulsivo,
quasi 30.000 persone hanno scelto per8.797.902, circa lo0.34%..
questo si che è un vero esempio di democrazia (..dittatoriale)
"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.
No, quella è una pura e semplice idiozia.
Vota chiunque voglia votare, chi ha il culo pesante e pur essendo già al computer preferisce restare su internet a guardare facebook o il forum invece di dare la propria opinione si prenda le proprie responsabilità invece di lanciare accuse. In altri partiti a decidere sono una decina. 3000 volte tanto è dittatura? Forse. Ma allora 3000 volte meno cosa è? Democrazia?
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
attenzione io non difendo gli altri partiti
sto dicendo che il m5s è uguale agli altri partiti...e l'idea di avere delle votazioni libere sul loro sito è una stupidata..
anche i partiti hanno le loro riunioni, basta avere la tessera, andare alle riunioni e partecipare alle decisioni
m5s e tutti gli altri partiti sono identici e mi diverte vedere gente che da dei "fessi" agli altri perchè continuano a credere ai soliti politici..e poi credono a perfetti sconosciuti
io non credo ne a uno ne all'altro.. mi adatto a chi comanda
Ultima modifica di Grambo; 28-11-2014 a 19:23
No, nessun partito consente alla propria base di votare:
- espulsioni
- nomi da proprorre come Presidenza della Repubblica
- nomi da proprorre nel CSM e per altre cariche istituzionali-
- decisioni sul comportamento da mantenere riguardo un certo tipo di tema politico
- partecipazione alla stesura delle leggi da proprorre in parlamento
Tu dimmi quale partito permette di fare questo, non alla propria nomenklatura interna fatta di poche decine di persone che si riuniscono nella propria stanza, ma dalla collettività di chiunque voglia partecipare per dire la sua.
Ma comunque stai già cambiando discroso. Il punto era che chi avesse voluto, avrebbe potuto partecipare al voto sull'espulsione. E chi ha deciso l'espulsione non è stato Grillo, ma appunto oltre 30.000 persone che liberamente hanno espresso il proprio parere.