Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    io ho la versione inglese quindi;
    dal menu : debug->exceptions
    e da qui gestisci dove vuoi far dare errore, non si sa mai i dati saranno stati sovrascritti da qualche installazione per cui ti suggerisco di fare un reset
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    io ho la versione inglese quindi; dal menu : debug->exceptions e da qui gestisci dove vuoi far dare errore, non si sa mai i dati saranno stati sovrascritti da qualche installazione per cui ti suggerisco di fare un reset
    Grazie Kahm... ma ho già provato e non serve, sei sulla buona strada però. Es. per l'overflow puoi mettere generata e/o non gestista. se metto generata allora la maschera di errore compare ma compare anche se l'errore è in un try catch, quindi non va bene. Se lascio "non gestita dall'utente" allora non esce nulla come prima. Già provato a reimpostarle... Nella finestra di output comunque l'eccezzione viene rilevata: Eccezione first-chance di tipo 'System.OverflowException' in GestionePCR.exe mah... se nessuno ha altre info rifarò il progetto da zero trasferendo i file e le risorse dall'attuale.

Permessi di invio