Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Da quando chi passa un anno di merda deve staccarsi da Internet, rintanarsi su una montagna ( per evitare che qualche amico "stupido" gli faccia gli auguri di aver perso un parente o un lavoro ) e nel caso scusarsi col mondo intero della sua esistenza e dei guai che ha passato?

Se ad esempio io uso Facebook per raccontare le castronerie che fa il governo o i problemi che mi crea la città in cui vivo ( si...c'e' anche chi usa Facebook per non far selfie con amici e organizzarsi per gli happy hour... ), farmi vedere una carrellata di merda creata dal governo e vedere che oggi la gente continua a dar fiducia a questa gente, scatena solo il mio istinto talebano, non certo allegria ed ilarità.

Poi ribadisco il concetto... accetto i termini di FB, ma ci sono regole che contrastano le leggi in vigore, quindi dubito che se io carico su FB lo schema per la costruzione dell'atomica, FB venga chiuso e Zuckenberg messo in galera per aver condiviso schemi top secret... quindi se FB non accetta gli oneri, non può accettare neppure gli onori.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Da quando chi passa un anno di merda deve staccarsi da Internet, rintanarsi su una montagna ( per evitare che qualche amico "stupido" gli faccia gli auguri di aver perso un parente o un lavoro ) e nel caso scusarsi col mondo intero della sua esistenza e dei guai che ha passato?
    vedo che hai capito tutto

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    vedo che hai capito tutto
    A differenza di altri, posso dire che è senz'altro è cosi.
    Ci sono delle clausole ( in ogni contratto ) che non valgono i bit usati per visualizzarli.

Facebook (in questo caso) ha toppato alla grande con la sponsorizzazione del suo "il meraviglioso anno che è appena passato".
    Anche Facebook sbaglia, non è esente da errori.
    Poteva fare un pulsantino "Crea il video dell'anno che è appena passato" e da li, chi cliccava, accedeva all'app.
    Purtroppo non l'ha fatto ed ha commesso un errore che ha portato rabbia in chi ha visionato quell'app.

Se te ad esempio avvisavi su FB i tuoi amici che eri irreperibile il giorno X perchè ti eri slogata la caviglia e FB ti proponeva l'anno meraviglioso con la foto della tua caviglia slogata, penso che lo mandavi allegramente a quel paese.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio