Da quando chi passa un anno di merda deve staccarsi da Internet, rintanarsi su una montagna ( per evitare che qualche amico "stupido" gli faccia gli auguri di aver perso un parente o un lavoro ) e nel caso scusarsi col mondo intero della sua esistenza e dei guai che ha passato?

Se ad esempio io uso Facebook per raccontare le castronerie che fa il governo o i problemi che mi crea la città in cui vivo ( si...c'e' anche chi usa Facebook per non far selfie con amici e organizzarsi per gli happy hour... ), farmi vedere una carrellata di merda creata dal governo e vedere che oggi la gente continua a dar fiducia a questa gente, scatena solo il mio istinto talebano, non certo allegria ed ilarità.

Poi ribadisco il concetto... accetto i termini di FB, ma ci sono regole che contrastano le leggi in vigore, quindi dubito che se io carico su FB lo schema per la costruzione dell'atomica, FB venga chiuso e Zuckenberg messo in galera per aver condiviso schemi top secret... quindi se FB non accetta gli oneri, non può accettare neppure gli onori.