Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: presa in giro?

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Ha contattato un azienda per farsi fare un sito su wix? Beh l'azienda non lavora gratis. Se non si è fatta fare un preventivo e/o contratto e ha chiesto senza farsi dare qualche info c'è poco da obiettare.
    Da quello che ho capito non è un'azienda, ma un ragazzo che lo fa "per lavoro" e non sono stati fatti contratti, ma sono solo avvenuti contatti via mail.

Quindi mi confermi che è una cosa lecita prendere un carrello configurabile in pochi click (se così è ovvimente, perche non me ne intendo) e "rivenderlo" a 300 euro??
    Oltre a questo la ragazza ha anche acquistato un servizio di posizionamento su google e il tipo le ha detto che google le avrebbe mandato la fattura... ed le poi arrivata una specie di fattura fatta con openoffice.. mi pare strano che google mandi fatture fatte in questo modo... bho... mi puzza un po'
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Quote Originariamente inviata da luisa227 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito non è un'azienda, ma un ragazzo che lo fa "per lavoro" e non sono stati fatti contratti, ma sono solo avvenuti contatti via mail.

Quindi mi confermi che è una cosa lecita prendere un carrello configurabile in pochi click (se così è ovvimente, perche non me ne intendo) e "rivenderlo" a 300 euro??
    Oltre a questo la ragazza ha anche acquistato un servizio di posizionamento su google e il tipo le ha detto che google le avrebbe mandato la fattura... ed le poi arrivata una specie di fattura fatta con openoffice.. mi pare strano che google mandi fatture fatte in questo modo... bho... mi puzza un po'
    Certo che è lecito, la tua amica si è affidata ad una persona che sa fare quello che io non so fare. Quindi è normale che ti faccia il ricarico su quello che fa, sennò cosa ci guadagna?

Permessi di invio