Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Windows 10

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da MySQL Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire, ma microsoft mette a disposizione il download dell'ISO in tutte le lingue, in tutte le versioni, a 32 e 64 bit oppure anche 32 e 64 bit insieme, anche con scrittura direttamente su chiavetta USB.
    E' per installazioni "pulite", non so per quanto riguarda gli aggiornamenti
    Partendo dal sistema win 7/8.1 attivo si lancia il setup.exe da dvd/usb. Inizia a macinare e poi al reboot ti chiede se vuoi mantenere i file o fare repulisti generale. Ho dovuto fare cosi' perche' l'aggiornamento "ufficiale" mi dave sistematicamente errore update windows 10.

Non spaventatevi se il monitor sta spento a lungo. controllate solo che ci sia attivita' con il led su HDD

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    Partendo dal sistema win 7/8.1 attivo si lancia il setup.exe da dvd/usb. Inizia a macinare e poi al reboot ti chiede se vuoi mantenere i file o fare repulisti generale. Ho dovuto fare cosi' perche' l'aggiornamento "ufficiale" mi dave sistematicamente errore update windows 10...
    Intendevo se si può usare QUESTO
    https://www.microsoft.com/en-us/soft...load/windows10

Si, io ho usato questo modo visto gli errori dell'udate di win 8.1. L'ho scaricato e poi installato su un dvd non avendo pen drive disponibili.

Questa versione scaricabile e' la stessa di quella che goccia a goccia viene caricata sul PC. Ma e' necessario capire che questa versione, pur essendo completa, necessita di un sistema operativo ammesso 7/8.1 "legale" in altre parole e' un aggiornamento. Quindi a sistema funzionante si lancia setup.exe al che il programma prendera' la palla e bastera' seguire le indicazioni.

I° bivio: vuoi mantenere quello che hai o vuoi ripartire da pulito? L'installazione "PULITA" e' sempre fatta con lo stesso disco. Devi partire dal sistema windows 10 "sporco" attivo e chiedere al programma un'installazione pulita. Non sara' altro che un ripristino da zero come gia' avviene con windows 8.

Se si cambia hardware come motherboard o HDD non si avra' piu' l'attivazione automatica di windows perche non sara' piu' riconosciuto il product key validato ma bisognera' procedere con una attivazione online o telefonica. Il che non e' detto avvenga sempre e questo viene espresso abbastanza chiaramente, ci sono molti fattori condizionanti. In caso di impossibilita' ad attivare bisognera' acquisire un nuovo product key.

Insomma ... se si vuole potenziare l'hardware bisogna farlo PRIMA di passare a WIN 10.

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    Si, io ho usato questo modo ...
    ma cosa succede lanciando quell'ISO su una macchina vuota?
    Chiede semplicemente il product key Windows 10, o non parte proprio volendo fare un aggiornamento?

ma cosa succede lanciando quell'ISO su una macchina vuota?
    Chiede semplicemente il product key Windows 10, o non parte proprio volendo fare un aggiornamento?
    Ti chiede il product key

La versione preview si installava anche su macchina vuota senza nulla chiedere ma e' sottoposta alle condizioni di aggiornamento delle novita' con il rischio di impastare tutto. Ne ho due macchine cosi' con la preview ma non andrei mai in produzione con quelle.

https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10

Permessi di invio