si, lo era anche alemanno, immagino lo preferissi
non credo che tu pensi davvero che si possano raddrizzare tutte le decennali storture di roma in due anni di mandato, remando contro tutte le forze interne ed esterne che vorrebbero che tutto rimanesse com'e': roma e' peggio di milano? bella forza! ma vale quanto detto da saucer, mi pare, nell'altro thread: c'e' un elenco di cose da fare, marino ha iniziato a farne qualcuna, alcune di minor peso per gli interessi del malaffare, altre che invece quegli interessi li hanno toccati da vicino e da li' i disservizi nei trasporti e nello smaltimento rifiuti, quindi si, roma sara' peggio di milano, ma e' proprio questo il momento di tener duro
... oppure suggerisci di cedere ancora una volta agli interessi privati che hanno gestito questi e altri aspetti importanti finora, arricchendosi alle spalle degli altri, di noi tutti, cosi' almeno a roma torna [apparentemente] la calma? perche' il punto e' tutto li': guardiamo al brevissimo termine (le immondizie lasciate dove sono per ripicca) oppure al lungo termine (la raccolta differenziata portata da 0 al 43%)?
non so, io non ho proprio dubbi, al riguardo

Rispondi quotando