rebella:
faccio il punto della situazione: ho postato quì come in altri fora questa mia proposta che mi sembra importante, è stata messa fuori tema e va bene lo stesso, l'attinenza c'è perché servirebbe un software per facilitare l'incontro e la trattativa tra le componenti umane delle eventuali aziende, il software non è che me lo si debba fare gratis a me personalmente, può essere costruito anche da altri gruppi senza di me.
Poi ciò messo il mio impegno per rendere più comprensibile il mio scritto iniziale, abbiamo scherzato e anche detto qualcosa di serio, tutto normale ma adesso non voletemene ma risponderò solo a quelli che si sentiranno veramente di condividere la mia idea e meglio ancora se la supereranno, ne sarò sinceramente contento e non invidioso.
Questo non vuol dire mettere un muro con voi che non ci credete, la discussione si può sempre riaprire con chiunque purché, RIPETO, ci sia la voglia da parte di chi si rifarà viva/o di contribuire alla realizzazione della mia idea e di migliorarla, grazie a tutte/i.

Rispondi quotando