Sono militari addetti allo spostamento di alta carica dello Stato, hanno regole tassative da rispettare, bastava che non dessero alcun tipo di spiegazione, semplice.
Sono militari addetti allo spostamento di alta carica dello Stato, hanno regole tassative da rispettare, bastava che non dessero alcun tipo di spiegazione, semplice.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Abbia pazienza, ma che glielo spiega a fare ai militanti del M5S... non ci possono arrivare, è troppo difficile da capire...
La solita brutta figura...
ormai si fa a gara per trovare un'informazione reale tra tutte quelle farlocche
Giusto, mi sembra una idiozia tale la denuncia del M5S che spero davvero per loro sia una notizia falsa...
Ultima modifica di Linkato; 23-10-2015 a 20:05
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Ovvio che sono militari, ovvio che la "dittatura" non c'entra nulla, anche un bambino delle elementari può capirlo...
La cosa invece è angosciante, per un movimento che si propone di governare l'Italia e non riesce neanche a spiegarsi cose semplici e lineari come queste... figuriamoci quando dovrà affrontare temi davvero molto, molto più complessi.
Davvero triste e preoccupante...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Credo che Ella debba preoccuparsi del passato e dell'ora piuttosto che di quel che potrà esser il governar di "poco avezzi" nel prossimo futuro, di "bravi" ed attenti politicanti abbiam potuto ampiamente carpire l'intimo, dovrebbe bastarci.
Non si intristisca e si preoccupi più di tanto....... prima di arrivare alla "bravura" dei loro predecessori credo ne debba passare di tempo.
Di triste e preoccupante ci sono solo i tuoi post coi quali tenti(invano) di screditare i 5 Stelle.
Triste e preoccupante(e angosciante) è questo governo che legifera a favore di ladri e delinquenti.
http://www.corriere.it/cronache/15_g...c82ea4f6.shtml
Di triste e preoccupante c'è un parlamento che vota la lurida leggina Boccadutri per intascarsi i soldi del finanziamento pubblico senza controlli ai loro bilanci.
Di triste e preoccupante c'è un presidente del consiglio che dopo il crollo di un viadotto twitta: "i responsabili saranno puniti. #finitalafesta". E si scopre invece che la ditta responsabile, la Tecnis, ha continuato a far festa, indisturbata, a colpi di mazzette e nonostante le denunce del M5S.
Triste e preoccupante è un parlamento che non concede l'autorizzazione a procedere nei confronti di Azzollini quando la commissione, approfonditamente, per giorni, aveva studiato le carte certificando l'assenza del fumus persecutionis.
E si potrebbe continuare a lungo sulle porcate di questo governo. Com'è che non ti si vede mai stracciarti le vesti nel caso delle suddette porcate?