Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    perchè solo io penso che FORSE il poliziotto è stato insultato?
    ho guardato il filmato: la tizia, piu' minuta di lui, era seduta al banco, lui non si stava difendendo da uno grande e grosso che lo picchiava! gestire certe situazioni senza perdere la calma fa parte del suo mestiere e li' l'ha gestita proprio male, qualsiasi cosa lei gli possa aver detto o fatto (il dito medio? boh) e qualsiasi cosa possa essere successa prima di quel momento li'

... voglio dire, se per un dito medio - ammesso che questo sia stato, o un insulto al parentame vario o che altro - reagisci cosi', non mi stupisco se in situazioni appena un po' piu' delicate ti metti a sparare nemmeno fossi uno dei fratelli dalton!

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ho guardato il filmato: la tizia, piu' minuta di lui, era seduta al banco, lui non si stava difendendo da uno grande e grosso che lo picchiava! gestire certe situazioni senza perdere la calma fa parte del suo mestiere e li' l'ha gestita proprio male, qualsiasi cosa lei gli possa aver detto o fatto (il dito medio? boh) e qualsiasi cosa possa essere successa prima di quel momento li'

... voglio dire, se per un dito medio - ammesso che questo sia stato, o un insulto al parentame vario o che altro - reagisci cosi', non mi stupisco se in situazioni appena un po' piu' delicate ti metti a sparare nemmeno fossi uno dei fratelli dalton!
    mi metto un attimo nei panni del poliziotto
    -entro in una scuola dove TUTTI mi prendono in giro
    -dove mi giro c'è una persona che crede io sia un pirla
    -la ragazza continua a fare la "criminale" e prendermi in giro continuamente

quanto posso resistere?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

mi metto un attimo nei panni del poliziotto
    -entro in una scuola dove TUTTI mi prendono in giro
    -dove mi giro c'è una persona che crede io sia un pirla
    -la ragazza continua a fare la "criminale" e prendermi in giro continuamente

quanto posso resistere?

ma sei serio!?

e' una RAGAZZINA, porca miseria, e lui un uomo adulto: fosse anche un'intera scuola che lo prende per i fondelli, un ADULTO che fa un lavoro che comprende non solo l'aver a che fare quotidianamente con gente ostile, ma anche con armi, mi aspetto che COME MINIMO sia in grado di reggere un intero stadio di gente che lo percula senza fare una piega! ma non scherziamo, per favore

e se non lo sei, vai a fare un lavoro che non preveda l'uso delle armi come minimo

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    ...
    quanto posso resistere?
    Ma anche quanto devo resistere...!

Perchè se da una parte è chiaro che non sappiamo cosa sia successo, da un'altra sappiamo benissimo che, a differenza che da noi, lì certe cose non le ammettono (nè legalmente nè socialmente) e se le commetti finisci in arresti e immediatamente davanti al giudice, punto e basta

PS Ed anche che ti possano ammanettare con dolcezza o con metodi bruschi sono "regole" che si sanno perfettamente, Rebelia...
    Poi per noi, ad un oceano di distanza, può sembrare meno opportuno, la loro fanno così, tutti lo sanno e tutti lo accettano. Se commetti un reato il poliziotto ti tira a terra e ti ammanetta. I casi in cui lo "chiedono" sono solo quelli in cui la persona può essere armata e il poliziotto non si avvicina

Permessi di invio