Insomma, gli attentatori erano Immigrati, se in Inghilterra non li vogliono più almeno il perchè, ce lo vogliamo chiedere? tra poco anche la Francia vedrai seguirà l'inghilterra, ci sono passati prima di noi è semplice.
Come se tu vedi l'auto davanti che percorre una curva 100 kmh e non ce la fa perchè c'è il ghiaccio, tu che arrivi dopo che fai? rallenti credo.
Ieri ho sentito un esponente del PD, Tal Boccia dire che l'attentatore parigino era un prodotto della Francia, ma io dico ma come si fa a dire una roba del genere? quello era un islamico di 3°a generazione che non si era integrato, come non si sono integrati il 99% di queste persone.
Dove arrivano creano delle isole, quartieri, agglomerati, nel cui all'interno vigono le loro regole e per quei poveri Italiani, Francesi,Inglesi che ci stanno in mezzo peggio per loro?
Dico io: ma non sarebbe il caso di prendere atto che sono 2 modi di vedere, di intendere la vita e i suoi valori che non legheranno mai?

Rispondi quotando
Vallo a spiegare ai 150.000 arrivati coi barconi, o 400.000 a piedi per i balcani, che gli sarebbe bastato chiedere un visto turistico