Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    ciao Vittorio non abbatterti, le cose vanno risolte

se leggi l'inizio della discussione troverai una risposta alla tua domanda

se vogliamo togliere delle infezioni ( vediamo cosa c'e') puoi seguire questa procedura che ti lascio, ma per le estensioni .vvv per ora sembra che da fare c'e' ben poco

scarica farbar-recovery e mettilo sul desktop

Devi scaricare la versione(32 o 64 bit compatibile con il tuo sistema)

Avvialo e clicca su yes quando ti chiede di accettare le condizioni

Clicca su SCAN

Una volta terminata la scansione il tool creerà nella stessa directory di dove è posizionato FRST un log chiamato FRST.txt.

Allegalo nella tua prossima risposta
    i log delle scansioni caricali = > QUI

oppure = > QUI

Quote Originariamente inviata da menatwork Visualizza il messaggio
    ciao Vittorio non abbatterti, le cose vanno risolte

se leggi l'inizio della discussione troverai una risposta alla tua domanda

se vogliamo togliere delle infezioni ( vediamo cosa c'e') puoi seguire questa procedura che ti lascio, ma per le estensioni .vvv per ora sembra che da fare c'e' ben poco

scarica farbar-recovery e mettilo sul desktop

Devi scaricare la versione(32 o 64 bit compatibile con il tuo sistema)

Avvialo e clicca su yes quando ti chiede di accettare le condizioni

Clicca su SCAN

Una volta terminata la scansione il tool creerà nella stessa directory di dove è posizionato FRST un log chiamato FRST.txt.

Allegalo nella tua prossima risposta
    Ciao. Ti ringrazio dell'aiuto
    Ti ho inviato il log..
    fammi sapere.. non perdo le speranze..

La soluzione

The procedure at https://github.com/Googulator/TeslaCrack worked with vvv extension.
    I think that can be a little difficult for average users.
    If you have problem with it you can send me an email (italiansoftwaresolution@gmail.com) with one encrypted file and I will send you back the file decrypted.
    After that I have to charge 50$ for the work that I have done (at least 2 hours), then I'll send you a little program that will unlock all vvv file on your computer.
    I wanted to do it for free but I can't, that is the best I can do to help people that got this ransomware.
    By the way if you can wait I think that in the near future someone will create an automatic tool that will solve this problem.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da issolution Visualizza il messaggio
    The procedure at https://github.com/Googulator/TeslaCrack worked with vvv extension.
    I think that can be a little difficult for average users.
    If you have problem with it you can send me an email (italiansoftwaresolution@gmail.com) with one encrypted file and I will send you back the file decrypted.
    After that I have to charge 50$ for the work that I have done (at least 2 hours), then I'll send you a little program that will unlock all vvv file on your computer.
    I wanted to do it for free but I can't, that is the best I can do to help people that got this ransomware.
    By the way if you can wait I think that in the near future someone will create an automatic tool that will solve this problem.
    Ragazzi io ho contattato questo ragazzo il quale dopo avergli mandato un file ad analizzare mi ha mandato un programma che mi ha decryptato tutti i miei file .vvv

Ero titubante ma ha funzionato. Scrivo non per pubblicità ma perchè mi ha risolto un grossisimo problema!

Grazie a tutti!

Permessi di invio