Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Non sono d'accordo su tutto quello che fa Renzi... ma questa volta Junker ha dimostrato, ancora una volta, gravi limiti di personalità.

    Infatti, basta ritornare con la mente a quei giorni per ricordare quanto Juncker – che oggi rivendica totalmente a se stesso l’introduzione della flessibilità – fosse pubblicamente prodigo di complimenti per il Presidente Renzi, tanto da arrivare a dire che «senza l’entusiasmo e la volontà del Primo Ministro italiano» quel passaggio determinante non sarebbe stato così facile.
    Sempre Juncker a Strasburgo diceva che si doveva «all’entusiasmo della Presidenza italiana molti elementi ispiratori dell’azione della Commissione europea». Proprio nel giorno in cui, alla fine della Presidenza Italiana del Consiglio dell’Unione Europea, l’Europa adottava «la proposta legislativa sul Fondo europeo per gli investimenti strategici». Insomma, una dichiarazione che stride con quanto detto oggi dal presidente Juncker

    Insomma, un anno fa, Juncker concludeva il suo intervento a Strasburgo – come riporta il verbale della seduta – con un “Viva l’Italia”, inneggiando al genio italico, oggi, invece, “rampogna” Renzi, dimenticando tutto quello diceva appena 12 mesi fa sull’importanza dell’intervento italiano per il fondo europeo per gli investimenti strategici.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilGuglia
    Registrato dal
    Dec 2015
    residenza
    Sicilia
    Messaggi
    46
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio

    Insomma, un anno fa, Juncker concludeva il suo intervento a Strasburgo – come riporta il verbale della seduta – con un “Viva l’Italia”, inneggiando al genio italico, oggi, invece, “rampogna” Renzi, dimenticando tutto quello diceva appena 12 mesi fa sull’importanza dell’intervento italiano per il fondo europeo per gli investimenti strategici.
    Stavolta non c'erano fondi da chiedere all'Italia quindi ha potuto dire quel che pensava, easy
    Saucer siccome sta cosa della flessibilità non mi è molto chiara, me la spiegheresti approfonditamente? (se non ti disturba, ecco)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo su tutto quello che fa Renzi... ma questa volta Junker ha dimostrato, ancora una volta, gravi limiti di personalità.
    A parte la battuta iniziale... è l'Europa, baby. Finché ti limiti a fare ciò che l'Europa vuole sei bravo, sei bello, sei un buon menestrello. Quando osi criticare sei fuori in stile grande fratello. E con lo smisurato ego ed il carattere di Renzi, che è un'autentica fucina di balle ed esagerazioni (già da giovane lo chiamavano "il bomba", probabilmente a ragion veduta), era inevitabile che succedesse.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.