Io non pagherei mai un telefono sui 800-900€,ci sono cose più importanti di un cellulare.
La prima cosa è la salute e poi per ultimo ci sono i soldi,telefono,ecc...
30-40 anni fà veramente si stava molto meglio,prima i bambini andavano nel parco a giocare,ora tutti stanno con i telefoni in mano,che molte persone muoiono a causa di tumori per colpa di radiazioni prodotte dal cellulare,ora si parla di inquinamento delle auto,tutti usano l'auto e nessuno usa la bicicletta,la gente non hanno voglia di fare metri a piedi,e usano l'auto anche per 200 metri,tanto vale la fai a piedi o in bici.
C'è la terra dei fuochi a Napoli,la spazzatura invece di gettarla via,viene abbandonata nelle terre e poi bruciata,dove poi la gente la mangiano e prendono altri tumori.
Per colpa della spazzatura,c'è anche il mare inquinato,che poi la gente invece di usare poco detergente,ne usano una cascata.
Lo stato è talmente tirchio,che non accendono i depuratori.
Qui a Napoli c'è più inquinamento perchè circolano molte più auto vecchie che nuove. E QUESTO NON ANCORA NIENTE. Chissà tra 15-20 anni come andrà a finire? Avvolte questo me lo domando sempre.
In più i soldi non rendono felici.
Una persona può anche avere una casa e auto di lusso,un iPhone 6s o Samsung s7,può essere anche più ricca al mondo con tanto denaro,e poi....
Se non é felice,non sarà mai felice.