Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Hybrid View

  1. #1
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,514
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    lusso? a parte che non so da dove esce 'sta storia del lusso, perche' di solito e' l'esatto contrario, ma se vogliamo prendercela con qualcuno, prendiamocela con gli evasori, quelli si che ci costano cari e vivono nel lusso a spese nostre, altro che gli immigrati, persone che lasciano casa e affetti e partono allo sbaraglio con la prospettiva di rimetterci le penne, solo per avere una possibilita' di futuro!

    ma diamine, ma non riuscite propri a mettervi nei loro panni? davvero li invidiate?
    giuro, non vi capiro' mai
    non invidio nessuno. nemmeno berlusconi. non è nella mia natura.

    io posso solo immaginare le bruttezze che hanno vissuto e che li hanno spinti a cambiare patria. ma è innegabile che se un povero cristo italiano perde casa non lo mettono in strutture come quelle destinate a molti rifugiati.

    così come è innegabile i tanti campi rom abusivi con auto e tutto il resto rubato.

    c'è uno di questi immigrati fuori da un negozio dove faccio la spesa. aveva un s4....e passa tutto il giorno li a chiedere la carità. non trovi ci sia qualcosa di strano?

    ma del resto siamo onesti. se non c'è lavoro per noi come si può pensare di dare lavoro ad altre centinaia di miglia di persone?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  2. #2
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    c'è uno di questi immigrati fuori da un negozio dove faccio la spesa. aveva un s4....e passa tutto il giorno li a chiedere la carità. non trovi ci sia qualcosa di strano?
    ci trovo tante cose strane, nessuna delle quali imputabili all'immigrato

    ma del resto siamo onesti. se non c'è lavoro per noi come si può pensare di dare lavoro ad altre centinaia di miglia di persone?
    toh, punto 7 http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...parte/1655347/ e vale l'obiezione secondo cui se uno straniero con nessuna rete sul territorio e poca conoscenza dell'italiano riesce a rubarti il lavoro, come dici tu, forse il problema non e' nello straniero, ma in qualcos'altro; nel veneto, per esempio, la regione sta investendo parecchio da anni per la riqualificazione delle persone e sta coprendo diverse categorie, per dire: liberi professionisti che si sono "presi indietro" sugli aggiornamenti professionali, giovani appena usciti dalle scuole superiori, persone che hanno terminato solo la scuola dell'obbligo, 30-50enni che si son ritrovati senza lavoro...

    qui i punti da 1 a 5 http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...smo-i/1646848/

    vado a lavorare, credo di aver raggiunto il mio limite al riguardo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.