Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
lusso? a parte che non so da dove esce 'sta storia del lusso, perche' di solito e' l'esatto contrario, ma se vogliamo prendercela con qualcuno, prendiamocela con gli evasori, quelli si che ci costano cari e vivono nel lusso a spese nostre, altro che gli immigrati, persone che lasciano casa e affetti e partono allo sbaraglio con la prospettiva di rimetterci le penne, solo per avere una possibilita' di futuro!

ma diamine, ma non riuscite propri a mettervi nei loro panni? davvero li invidiate?
giuro, non vi capiro' mai
non invidio nessuno. nemmeno berlusconi. non è nella mia natura.

io posso solo immaginare le bruttezze che hanno vissuto e che li hanno spinti a cambiare patria. ma è innegabile che se un povero cristo italiano perde casa non lo mettono in strutture come quelle destinate a molti rifugiati.

così come è innegabile i tanti campi rom abusivi con auto e tutto il resto rubato.

c'è uno di questi immigrati fuori da un negozio dove faccio la spesa. aveva un s4....e passa tutto il giorno li a chiedere la carità. non trovi ci sia qualcosa di strano?

ma del resto siamo onesti. se non c'è lavoro per noi come si può pensare di dare lavoro ad altre centinaia di miglia di persone?