Originariamente inviata da
ciro78
mi sono perso. mo che ci azzecca la select?
Ciao, ti ricapitolo tutto
questo di seguito è il div che vado a clonare premendo sul tasto che richiama la funzione sotto
codice HTML:
<div id="p_scents"> <p> <input type="text" id="p_scnt" size="20" class="form-control" name="checklist_1" value="" placeholder="Nome Prodotto Correlato" style="width:400px;display: inline;" /> € <input type="text" id="p_scntCosto" class="form-control" size="20" name="checkCosto_1" value="" placeholder="Prezzo Correlato" style="width:150px;display: inline;" /> Tipo <select name="checkTipo_1" id="p_scntTipo" class="form-control" style="width:150px;display: inline;" > <option value="" >Seleziona </option> <option value="Q" >Quantità </option> <option value="S" >Scelta </option> <option value="O" >Obbligatorio </option> </select> </p> </div>
codice:
function tcal() {};
new tcal({
// form name
'formname': 'NEW',
// input name
'controlname': 'startd'
});
var scntDiv = $('#p_scents');
var i = $('#p_scents p').length + 1;
$('#addScnt').click(function() {
$('#p_scents p:first').clone().find('input').val('').attr('name', function(index, value) {
return value + i;
}).end().append('<a href="#" class="remScnt">Rimuovi</a>').appendTo(scntDiv);
new tcal({
formname: 'NEW',
controlname: 'startd' + i
});
i++;
return false;
});
La funzione , funziona bene in quanto a clonare glie elementi, realmente mi duplica il div, quello che non mi funziona bene e cambiare i name.
Per i campi input mi fa cambia il nome correttamente per esempio
questo
name="checkCosto_1"
nella duplica diventa questo
name="checklist_12"
cosa che invece non funziona per il campo select che come detto viene duplicato ma il name checkTipo_1 rimane checkTipo_1 invece di divenire checkTipo_12
nella mia poca conoscenza di questa funzione clone credo che il problema sia che richiama solo .find('input')
Spero di essere stato più chiaro
Grazie