Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Facebook

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,584
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio

    Credimi faccio molta fatica a immaginare aziende, banche, multinazionali, chiunque abbia investito su Facebook, compreso tutte le aziende che pagano in anticipo i vari servizi offerti, restare a guardare la "sua morte".
    potrei benissimo reperire i numeri che ha movimentato messenger o badoo ma ho altro da fare ora
    ovviamente sono numeri piccoli in confronto, ma tutto sommato quando un a compagnia raggiunge alti livelli attira inesorabilmente investimenti.
    Uno di quelli che spera che muoia sono io, e le ragioni le ho appena descritte sopra.

    una storia simile posso di re del grande fratello: fa guadagnare tanto a pochi, il pubblico è ipnotizzato, TUTTI sanno che è inutile, continua come uno zombie nelle nostre tv fino a quando tutti prenderanno coscenza di quanto è trash, e quel giorno sta arrivando.

    p.s.
    quando ho parlato che un'azienda raggiunge alti livelli e attira investimenti, non ho parlato che le azioni e prodotti corrispondano sempre a qualcosa di buono per tutti
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    potrei benissimo reperire i numeri che ha movimentato messenger o badoo ma ho altro da fare ora
    ...
    Uno di quelli che spera che muoia sono io
    Sono dati inutili, ti risparmio la fatica di trovarli.
    Credo che tu non abbia ben chiaro di come Facebook si sia profondamente radicato nella vita di più di un quarto della popolazione mondiale e che buona parte di questi non sono utenti comuni, ma che sfruttano questi per garantirsi una certa visibilità.

    La penso come te sul fatto di "sperare che muoia", personalmente considero Facebook un "cancro" di Internet, ma non è tecnicamente possibile. Facebook non è una tendenza o una moda, ormai per molte aziende è garanzia di visibilità e guadagno.
    Ma anche mettendo da parte le aziende, pensa solo a tutta quella categoria di artisti, attori, personaggi pubblici, politici e politica che grazie a Facebook mantengono una certa popolarità per non sparire nel nulla e che pagano per questo.
    Facebook è inarrestabile, poi è in continua evoluzione prima di tutto per garantirsi il maggior numero di secondi che ogni utente gli dedica, ogni secondo in più corrisponde a fiumi di soldi.

    Le tendenze o le mode sono tutt'altra cosa su internet. Se chiude Whatsapp è un disastro ma fino a un certo punto, il suo indotto è irrilevante. Morto Whatsapp nascerà un nuovo servizio.
    Morto Facebook è perché siamo tutti inginocchiati verso la Mecca

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Sono dati inutili, ti risparmio la fatica di trovarli.
    Credo che tu non abbia ben chiaro di come Facebook si sia profondamente radicato nella vita di più di un quarto della popolazione mondiale e che buona parte di questi non sono utenti comuni, ma che sfruttano questi per garantirsi una certa visibilità.

    La penso come te sul fatto di "sperare che muoia", personalmente considero Facebook un "cancro" di Internet, ma non è tecnicamente possibile. Facebook non è una tendenza o una moda, ormai per molte aziende è garanzia di visibilità e guadagno.
    boh, avra' anch'esso una sua fine, soppiantato da qualcos'altro: gia' i gggiovini bazzicano su altri social, chissa' dove saremo tra altri dieci anni

    http://www.wired.it/economia/busines...ntramontabili/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.