Pagina 3 di 53 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 523
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Beata ingenuità.
    Senza scadere come hai fatto te nel ...ma anche, che è un pallido tentativo di deviare il discorso, cerca di capire il problema. La Raggi ha avuto tutto il tempo per preparare una giunta e circondarsi di collaboratori fidati. A quanto pare ha toppato sull'uno e sull'altro fronte. La giunta ha registrato una pletora di dimissioni e la tanto fantastica Muraro finalmente ha ammesso di essere indagata ed è stata sospesa. Adesso le indagini riguardano anche uno dei massimi funzionari del comune, del cui ruolo e collocazione la Raggi è responsabile. Ovvio che la Raggi non è direttamente coinvolta, ma come sindaco ha dimostrato di non essere nemmeno in grado di gestire l'apparato da lei stessa nominato.
    Il che non depone certo a favore delle vantate "capacità di governo" in nome dell'onestà.
    E inoltre solleva sospetti non di poco conto su eventuali baratti pre-elettorali con forze politiche che poi nell'urna hanno dato concreto appoggio all'elezione della Raggi.
    Come ho già detto la colpa della raggi è di essersi fidata della persona sbagliata... è stato un errore?! Certo! ma non mi sembra una cosa così grave da doversi dimettere, come ho detto marra non c'entra nulla con l'amministrazione a 5s.

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Guarda, ti faccio rispondere da un tuo deputato del M5S: Giuseppe Brescia. Vediamo se una volta tanto riesci rientrare nel ragionamento che abbia almeno una parvenza di logica, un tuo deputato M5S (ricordatelo) che sicuramente ne capisce un po' di quello che sta accadendo nel movimento...

"“Credo che ciò che sta accadendo a Roma sia gravissimo”, si legge in un post su Facebook del deputato Giuseppe Brescia, “Marra è stato arrestato per corruzione e fino a ieri Virginia Raggi lo difendeva a spada tratta arrivando addirittura a dichiarare ‘se se ne va lui, me ne vado anch’io’. Non sono io a dover dire cosa dovrebbe fare ora il sindaco di Roma ma di certo chi, all’interno del Movimento, nei mesi scorsi ha difeso questa linea scellerata dovrebbe smetterla di giocare al ‘piccolo stratega’ perché evidentemente non ne è in grado e arreca solo danno al Movimento”. Il riferimento è proprio a Di Maio, ritenuto responsabile di non aver saputo gestire la faccenda."

Quando la Raggi dice che Marra è solo uno dei 23000 dipendenti di Roma... beh, dovrebbe dimettersi solo per il fatto che sta mentendo spudoratamente... e ti prende in giro, caro Nadyr.
    quindi che un deputato del movimento non è daccordo con me io che ci devo fare? ognuno è libero di pensare a ciò che vuole e questa è la dimostrazione che non è vero che nel movimento ognuno non può dire la sua altrimenti viene buttato fuori.

Ciò che ha dichiarato la raggi su marra riguardava il periodo di quando si è insediata e certamente non pensava ad una cosa del genere altrimenti l'avrebbe lei stessa cacciato via.

Dove sono le prove che ha mentino? dove si vede che la raggi sapeva? se non hai le prove sei pregato di tacere perchè quello che stai facendo si chiama diffamazione, ovvero un reato punibile anche penalmente.

PS. guarda caso la raggi in conferenza stampa ha detto proprio le stesse cose che ho detto io, basta pensare con un minimo di logica che subito tutto appare chiaro.

PS2. mafia capitale esiste, è un sistema ben radicato nell'amministrazione capitolina è quindi normale trovare qualcuno ancora inviaschiato in questo "sistema", non è possibile far sparire tutto dall'oggi al domani, occorre tempo e secondo me marra non è un caso isolato, sono convinto che in futuro verranno fuori altre persone che direttamente o direttamentre faranno parte di questo sistema.

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    un topic anche su sala?
    Meglio un topic sulle 5 stelle (ormai quasi al suolo), perché sono questi che si auto proclamano paladini della giustizia e onestà.
    Raggi: dimissioni e fuori dalle balle, senza tante chiacchiere, oltre tutto secondo la logica grillina la Raggi si sarebbe dovuta dimettere già ieri (cit. Giuseppe Cruciani).

Ragioniamoci sulle cose prima di dire delle sciocchezze!
    Ecco appunto inizia a ragionare, magari a rileggere prima di pubblicare sciocchezze.
    Non ci vuole chissà che intelligenza a capire che la politica, proprio perché tale, come requisiti di base richiede come minino il talento del gran figlio di put. Oltre che una certa predisposizione come oratore, ottima capacità di stare davanti a una telecamera, saper parlare alla gente insomma. Le competenze non contano una mazza, se non in piccola parte.
    Lo dimostrano i politici che abbiamo, di qualunque partito.

A meno che nel tuo fantastico mondo di Oz, pensi che le veline di Striscia la notizia mostrano culo e tette per dare un contributo umano e sociale e non per guadagnare un sacco di soldi.
    nadyr sveglia!

Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Meglio un topic sulle 5 stelle (ormai quasi al suolo), perché sono questi che si auto proclamano paladini della giustizia e onestà.
    certo, meglio loro che quelli che hanno affossato l'italia negli ultimi 20 anni.

Raggi: dimissioni e fuori dalle balle, senza tante chiacchiere, oltre tutto secondo la logica grillina la Raggi si sarebbe dovuta dimettere già ieri (cit. Giuseppe Cruciani).
    ah beh se l'ha detto cruciani...

Ecco appunto inizia a ragionare, magari a rileggere prima di pubblicare sciocchezze.
    Non ci vuole chissà che intelligenza a capire che la politica, proprio perché tale, come requisiti di base richiede come minino il talento del gran figlio di put. Oltre che una certa predisposizione come oratore, ottima capacità di stare davanti a una telecamera, saper parlare alla gente insomma. Le competenze non contano una mazza, se non in piccola parte.
    Lo dimostrano i politici che abbiamo, di qualunque partito.
    ti sei dimenticato anche che devono saper rubare, truffare, essere bugiardi e se fanno ogni tanto qualche affare con la mafia può anche migliorare di gran lunga il curriculum (oltre che il portafogli!), ah dimenticavo l'omertà, come non citare il grande Razzi: "amico caro fatti li ca**i tua!!" immagino che sia un tuo grande eroe

A meno che nel tuo fantastico mondo di Oz, pensi che le veline di Striscia la notizia mostrano culo e tette per dare un contributo umano e sociale e non per guadagnare un sacco di soldi.
    nadyr sveglia!
    ma sei vero o un algoritmo di html?! eheheh

Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Sta circolando anche un presunto contratto firmato dalla Raggi ed altri che si assume degli obblighi nei confronti di casaleggio... ci sono delle penali in caso di inadempienza.

http://www.monicacirinna.it/cms/atta...nale%20m5s.pdf

Qui l'articolo
    http://www.monicacirinna.it/cms/per-...ue-andare.html

Utente bannato
    ti sei dimenticato anche che devono saper rubare, truffare, essere bugiardi e se fanno ogni tanto qualche affare con la mafia può anche migliorare di gran lunga il curriculum
    Esatto bravo.
    La sai la storia di quel tizio che amava sbronzarsi dalla mattina alla sera e che un giorno decide di andare a lavorare in una cantina di vini?
    Ecco voi rappresentate esattamente quel tizio. Con lunica differenza che il tizio non ha mai organizzato un Movimento 5 Astemi.
    La vostra onestà, le vostre capacità, dove le avete messe in pratica? Guarda caso proprio in politica.
    Nemmeno questo ti fa riflettere un po'?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Ma roba da matti, questi sono in pratica dei dipendenti di Grillo e Casaleggio, non hanno alcuna autonomia.
    Il Comitato Centrale del Soviet Supremo era più liberale.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

la cirinnà senatrice del pd nonchè quella della legge omonima, sicuramente una persona affidabilissima!

Come ho già detto la colpa della raggi è di essersi fidata della persona sbagliata... è stato un errore?! Certo! ma non mi sembra una cosa così grave da doversi dimettere, come ho detto marra non c'entra nulla con l'amministrazione a 5s.

...

PS2. mafia capitale esiste, è un sistema ben radicato nell'amministrazione capitolina è quindi normale trovare qualcuno ancora inviaschiato in questo "sistema", non è possibile far sparire tutto dall'oggi al domani, occorre tempo e secondo me marra non è un caso isolato, sono convinto che in futuro verranno fuori altre persone che direttamente o direttamentre faranno parte di questo sistema.
    Sei tutto un programma.
    Prima dici che Marra non c'entra nulla con l'amministrazione a 5s (c'entra eccome, visto che l'ha scelto la Raggi!)

Poi sottolinei che Marra non è un caso isolato per i possibili collegamenti con mafia capitale radicati nell'amministrazione capitolina.

Ma l'amministrazione capitolina a chi è in mano? ai Blues Brothers?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

la cirinnà senatrice del pd nonchè quella della legge omonima, sicuramente una persona affidabilissima!
    E cosa avresti contro la legge Cirinnà, sentiamo?
    E comunque il punto non è la Cirinnà, il "contratto" firmato anche dalla Raggi, esiste o non esiste?

Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Sei tutto un programma.
    Prima dici che Marra non c'entra nulla con l'amministrazione a 5s (c'entra eccome, visto che l'ha scelto la Raggi!)

Poi sottolinei che Marra non è un caso isolato per i possibili collegamenti con mafia capitale radicati nell'amministrazione capitolina.

Ma l'amministrazione capitolina a chi è in mano? ai Blues Brothers?
    come è stato detto nel comune di roma ci lavorano 23000 dipendenti, e secondo te durante mafia capitale non può essere successo che alcuni di questi si possano essere messi in affari con la mafia stessa? avanti su negare l'evidenza è da stupidi.

Permessi di invio