
Originariamente inviata da
agmama
L'hotel NON deve avere i dati della carta di credito, devi interfacciarti tramite paypal:
- il cliente prenota e inserisce i dati della carta di credito su paypal (con il sistema segnalato da lucavizzi)
- il cliente non viene in hotel: prendi dalla carta di credito la prima notte, tramite paypal
-il cliente arriva in hotel e paga con contanti: annulli prenotazione via paypal, in caso contrario incassi tramite paypal o utilizzi il POS in hotel
dal momento in cui tu hai anche solo una mail con i dati COMPLETI di carta di credito, hai i problemi descritti nel tuo primo post. I dati della carta di credito NON si devono memorizzare, nemmeno per vie traverse, li devi evitare come la peste perchè ti causeranno sempre e solo problemi. Il tuo concetto deve essere utilizzare strumenti terzi che si occuperanno di tutte le fatiche per le transazioni, senza che tu abbia nulla a che fare con i dati della carta di credito. Non li devi avere nemmeno per email e l'hotel non li deve avere
in bocca al lupo
