Ciao,
devo realizzare un portale in php nel quale un utente può prenotare (non pagare) un hotel ma ho bisogno di un servizio di gateway per la registrazione dei dati della carta di credito dell'utente che nel portale troverà l'hotel da prenotare e a fronte della prenotazione dovrà lasciare i propri dati della carta di credito.
Siccome ho capito che bisogna mettere in piedi lato codice degli script paurosi, poi bisogna prendere un ottimo server super dedicato e ultra certificato, poi bisogna prendere delle certificazioni con aziende esterne che lavorano in materia di dati sensibili e mettere in piedi poi dei sistemi di sicurezza altissimi che ogni tot giorni controllano e mettono a dura prova il sistema .... ecco, siccome tutte queste cose alla fine sono costose e complicate da attuare pensavo a servizi esterni, quindi il classico gateway ma con la differenza che il gateway (quindi un servizio esterno con una struttura e server già pronto, sicuro e certificato) non deve fare nessuna transazione, deve acquisire i dati della carta di credito dell'utente del mio sito e poi farlo tornare indietro (quindi senza il pagamento).
Devo trovare un modo in sostanza per non far acquisire (per via della sicurezza, sarebbe troppo pericoloso) i dati della carta di credito sulla mia struttura/cms/server.
Esistono servizi/società che offrono questo servizio secondo voi ?
Grazie dell'aiuto.