Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Non ci siamo capiti, e il tuo esempio non c'entra.
    Il ricorso della Cassimatis verteva sul fatto che Grillo NON PUO', a norma di statuto M5s regolarmente depositato, decidere di dichiarare nulla un'elezione, sia pure avvenuta online. Siamo in presenza di regole scritte che sono state disattese, vedi il mio post precedente su quanto scrive il giudice nella sentenza.
    Ergo il giudice aveva pieno titolo di intervenire e sentenziare.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Non ci siamo capiti, e il tuo esempio non c'entra.
    Il ricorso della Cassimatis verteva sul fatto che Grillo NON PUO', a norma di statuto M5s regolarmente depositato, decidere di dichiarare nulla un'elezione, sia pure avvenuta online. Siamo in presenza di regole scritte che sono state disattese, vedi il mio post precedente su quanto scrive il giudice nella sentenza.
    Ergo il giudice aveva pieno titolo di intervenire e sentenziare.
    Nemmeno il capo che gestisce vita e morte (politica) di tutti i candidati dal suo yacht alle Cayman (insieme all'erede della famiglia Casaleggio) conosce le regole che lui stesso ha deciso.

Altra perla da aggiungere al dilettantismo di questi incapaci che chiaramente non avendo capito una mazza di quello che successo, manterranno il loro supporto al santone, sempre e comunque.

Permessi di invio