Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
Io credo che tu non sappia un sacco di cose... come non le so io... solo che tu "vuoi" dare dei giudizi: i giudici si arrogano diritti, i genitori devono essere pronti sennò non si può staccare, i medici che lo hanno tenuto in vita a fare se era incurabile... Sono tutti giudizi che dai mentre la situazione vera e propria non la conosci/iamo affatto. Ricordati che più o meno inevitabilmente i giornali ti fanno un riassuntino di una storia, non te la raccontano per intero.
guarda che, stando a quello che e' riportato (ammesso che non ci siano manipolazioni giornalistiche sensazionalistiche) i giudici hanno deciso che le macchine devono essere staccate mentre i genitori non vogliono.

mettila come vuoi ma questa cosa a me personalmente fa schifo e la trovo una aberrazione. poi magari gli stessi giudici negano l'eutanasia ad un malato che la richiede espressamente.

se poi il tutto si rivelera' manipolato, alterato, mal riportato o quello che vuoi, amen.

Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
PS E ricorda anche che i giudici giudicano i reati perchè questi reati collidono con i diritti di qualcuno. Il giudice giudica i diritti...
E giudica in base al come dovrebbe essere quella data società con quelle date leggi. Non semplicemente reati o infrazioni.
e quali diritti sono lesi (e di chi) in questo caso particolare?