Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Intimidatoria significa che è minacciosa ovvero che prospetta un male ingiusto. Questo se vogliamo usare le parole per il senso che hanno. E dalle modalità che sono emerse NON c'è alcuna intimidazione, nel senso proprio della parola.
    Lo squadrismo, se non l'avessi chiaro, è qualcosa di materialmente violento. E chi parla di squadrismo per fatti del genere è un incompetente quanto meno (cioè nel caso fosse in buona fede). Poi se nonostante il confronto (che dovrebbe arricchire) stiamo ancora inventando aggettivi che non ci azzeccano nulla, storielle e falsità, allora è chiara la mala fede.

Su questo non meriti risposta... Se non sei in malafede capisci da solo che stai menando il can per l'aia.

Infine: se non capisci la gravità del terrorismo REALE (perchè ha fatto e fa feriti VERI) che il FAI mette in atto da 15 anni, a prescindere dal fatto che non cerchino voti per candidarsi, allora siamo messi maluccio...
    So benissimo cosa significa “intimidatorio” e quello era lapalissianamente un atto intimidatorio.
    Poi non ho capito cosa c’entra il “menare il can per l’aia” se ti faccio notare che un partito di esplicita ispirazione fascista ha preso il 10% alle comunali di Ostia e un partito dichiaratamente neonazista è il primo partito d’opposizione in Germania.
    Quello che sta emergendo da questa discussione è che vengono minimizzate aberrazioni di estrema destra mentre vengono demonizzate aberrazioni di estrema sinistra.
    Vogliamo scherzare?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    So benissimo cosa significa “intimidatorio” e quello era lapalissianamente un atto intimidatorio....
    Non solo non sai cosa voglia dire intimidatorio, ma non vuoi nemmeno saperlo. Ti basta fare affermazioni...
    Peccato però che le parole abbiano un senso, e il termine intimidatorio (correttamente usato ed inteso) non c'entri una beata fava con le manifestazioni di cui si parla.
    Se pensi il contrario ARGOMENTA...!
    La minaccia, o una qualche forma di violenza, dove l'hai vista?
    E' che vi piace evocare termini come squadrismo, pure se non sapete minimamente giustificarli...

Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    ...un partito dichiaratamente neonazista è il primo partito d’opposizione in Germania.
    Quello che sta emergendo da questa discussione è che vengono minimizzate aberrazioni di estrema destra mentre vengono demonizzate aberrazioni di estrema sinistra.
    Vogliamo scherzare?
    Quello che "scherza" mi sembri tu...
    Mi spieghi quale sarebbe il partito di cui parli? Non certo NPD che ha solo viaggiato su numerini... Forse AFD che recentemente ha ha fatto un exploit a poco più del 10?
    E per te sarebbe un partito dichiaratamente neonazista??? Ma sai di cosa parli? O sfugge qualcosa a me?
    (domanda retorica... credo davvero che tu sappia ben poco di quel che affermi)

Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Non solo non sai cosa voglia dire intimidatorio, ma non vuoi nemmeno saperlo. Ti basta fare affermazioni...
    Peccato però che le parole abbiano un senso, e il termine intimidatorio (correttamente usato ed inteso) non c'entri una beata fava con le manifestazioni di cui si parla.
    Se pensi il contrario ARGOMENTA...!
    La minaccia, o una qualche forma di violenza, dove l'hai vista?
    E' che vi piace evocare termini come squadrismo, pure se non sapete minimamente giustificarli...

Quello che "scherza" mi sembri tu...
    Mi spieghi quale sarebbe il partito di cui parli? Non certo NPD che ha solo viaggiato su numerini... Forse AFD che recentemente ha ha fatto un exploit a poco più del 10?
    E per te sarebbe un partito dichiaratamente neonazista??? Ma sai di cosa parli? O sfugge qualcosa a me?
    (domanda retorica... credo davvero che tu sappia ben poco di quel che affermi)

Lo sai vero che sono indagati per violenza privata? Ti basta come argomentazione?
    Quindi il 10% di Ostia sono “numerini”?

Leggo molta saccenza ma poca, pochissima, sostanza.

Permessi di invio