Si ho fatto cosi. Ho riesumato un vecchio codice di un giochino di dadi che avevo fatto con jquery e lo sto riadattando con vue js.
Gi� ho risparmiato un bel p� di linee di codice: tutti i codici dove dovevo inserire contenuti (.html()) e continuare ad aggiungere e rimuovere classi sono stati sostituiti da vue in modo efficace.
Avevo chiarito che mi riferivo a lavori iniziali (in Italia). Un web developer junior non credo guadagni molto di pi� di un qualsiasi altro lavoro (operaio, impiegato normale). Lo stipendio medio di un operaio (anche all'inizio) penso sia attorno ai 1200 euro. Un web developer all'inizio non credo prenda molto di pi�. Non mi riferivo a figure specializzate con esperienza.Uhm... non conosco il mercato italiano ma dubito che un magazziniere possa guadagnare tanto quanto un contractor developer (o simili) con buona esperienza... ne dubito fortemente.
Cavolo questo si che sarebbe bello. Ho un amico a Londra che fa pi� o meno la stessa cosa.In quel periodo lavoravo 3 mesi e me ne facevo 3 di vacanza![]()
Non mi arrendo per intanto. Anche perch� mi piace e non sopporterei di tornare a fare lavori alienanti in fabbrica.Non ti arrendere. Se sei solo agli inizi, non puoi pero' aspettarti chissa' che come "ritorno economico". Se ti piace va' avanti, fai esperienza imparando il piu' possibile e nel giro di qualche anno le cose potrebbero essere molto diverse![]()
Con questo lavoro, lavoro da casa, non ho padroni che mi dicono cosa fare... gi� questo � molto.
Si diciamo che non sono proprio agli inizi inizi, ormai sono quasi 2 anni che mi cimento. Vorrei iniziare a guadagnare qualcosa in pi� ma per questo devo oltre che consolidare html e css imparare anche qualcosa di pi� ricercato dal mondo del lavoro perch� mi pare che ormai con solo html e css ci si fa poco.