Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Per fare un esempio:
    https://www.agi.it/politica/vitalizi...ws/2018-04-27/

Se il buon giorno si vede dal mattino, immagino che quando (se) finiranno al governo si strizzeranno tante chiappe, fra quegli scranni.
    Fa talmente paura che un disegno di legge in quel senso è stato approvato alla camera quasi all'unanimità (M5S compreso, quindi una buona legge, no?) https://parlamento17.openpolis.it/at...highlight/3225
    E poi ops, si è arenato al Senato.

Si ricomincia. Per cosa poi? Per 18 milioni di euro l'anno. Apposto. Risolviamo tutto. Ma l'importante è mettere paura a vecchi bacucchi che in parlamento non ci mettono più piede.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Si ricomincia. Per cosa poi? Per 18 milioni di euro l'anno. Apposto. Risolviamo tutto. Ma l'importante è mettere paura a vecchi bacucchi che in parlamento non ci mettono più piede.
    Siamo passati da ommioddio quanto costano 20 poliziotti per fare 800 metri a piedi!!!!1!111!!!1 a vabbé 18 milioni di euro l'anno cosa vuoi che sia, io me li fumo tutte le mattine?

Seriamente, probabilmente sbaglierò, ma ho il sospetto che il problema dell'Italia non sia che c'è uno spreco enorme che fa bruciare tutti i soldi che servirebbero ad altre cose, ma innumerevoli piccole cose come questa. Se si possono risolvere risolviamole no? Tantopiù se sono tutti d'accordo, che bello

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Siamo passati da ommioddio quanto costano 20 poliziotti per fare 800 metri a piedi!!!!1!111!!!1 a vabbé 18 milioni di euro l'anno cosa vuoi che sia, io me li fumo tutte le mattine?
    Per quanto riguarda il thread in oggetto, il problema non è "la spesa", ma la derivata prima positiva dei costi a seguito di una scelta atta, almeno a parole, ad abbassarla. Ti è più chiaro in questi termini?

Seriamente, probabilmente sbaglierò, ma ho il sospetto che il problema dell'Italia non sia che c'è uno spreco enorme che fa bruciare tutti i soldi che servirebbero ad altre cose, ma innumerevoli piccole cose come questa. Se si possono risolvere risolviamole no? Tantopiù se sono tutti d'accordo, che bello
    Io ti ho solo detto che la tua visione dei politici o ex politici terrorizzati dal movimento è una fantasia alimentata dalle camere dell'eco pentastellate.
    Per i 18 milioni all'anno, se trovi il modo di recuperarli senza conseguenze e senza rischi, ben venga. Ma che non sia l'unico risultato perché con 18 milioni non ci paghiamo manco i rimborsi spesa dei grillini.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il thread in oggetto, il problema non è "la spesa", ma la derivata prima positiva dei costi a seguito di una scelta atta, almeno a parole, ad abbassarla. Ti è più chiaro in questi termini?
    Ma no, come tutti i grillini fa finta di non capire... "la nostra scorta e la ggente" e giù insulti per anni a cariche dello Stato che obbligatoriamente devono essere protette.

Volevo scriverla io la frase che hai scritto tu, più o meno, ma tanto so che è inutile. Hanno la solita derivazione demagogica di deviare il discorso sperando di buttarla in cagnara... alla grossa funziona, perchè molti non fanno funzionare il cervello e tifano semplicemente...

Per quanto riguarda "non vedo perchè Fico debba essere protetto" è un'altra immane caxxata ideologica, andatelo a dire al futuro primo ministro svedese che faceva la spesa al supermercato senza scorta e fu assassinata a coltellate. Mica il folle la uccise perchè era "una brava persona come Fico", ma perchè era un politico importante che sarebbe diventato primo ministro... l'attentato lo fanno a ciò che rappresenta (non fanno conto se sei una "brava persona", amico della ggente): dal folle al terrorismo organizzato.

"La nostra scorta è la ggente"... che ridicoli, per anni hanno campato e preso voti su queste immani stronxate...

Il discorso è semplice: se non capiscono queste cose così facili, terra-terra, che speranza abbiamo che poi capiscano cose molto, ma molto, molto più complicate quando andranno al Governo (anche se dubito che mai ci andranno, visto che la gente si fida di più del Centro-destra a quanto pare...).
    Ultima modifica di Linkato; 29-04-2018 a 09:49
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio