Per quanto riguarda il thread in oggetto, il problema non è "la spesa", ma la derivata prima positiva dei costi a seguito di una scelta atta, almeno a parole, ad abbassarla. Ti è più chiaro in questi termini?
Io ti ho solo detto che la tua visione dei politici o ex politici terrorizzati dal movimento è una fantasia alimentata dalle camere dell'eco pentastellate.Seriamente, probabilmente sbaglierò, ma ho il sospetto che il problema dell'Italia non sia che c'è uno spreco enorme che fa bruciare tutti i soldi che servirebbero ad altre cose, ma innumerevoli piccole cose come questa. Se si possono risolvere risolviamole no? Tantopiù se sono tutti d'accordo, che bello![]()
Per i 18 milioni all'anno, se trovi il modo di recuperarli senza conseguenze e senza rischi, ben venga. Ma che non sia l'unico risultato perché con 18 milioni non ci paghiamo manco i rimborsi spesa dei grillini.![]()



Rispondi quotando