Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
Siamo passati da ommioddio quanto costano 20 poliziotti per fare 800 metri a piedi!!!!1!111!!!1 a vabbé 18 milioni di euro l'anno cosa vuoi che sia, io me li fumo tutte le mattine?
Per quanto riguarda il thread in oggetto, il problema non è "la spesa", ma la derivata prima positiva dei costi a seguito di una scelta atta, almeno a parole, ad abbassarla. Ti è più chiaro in questi termini?

Seriamente, probabilmente sbaglierò, ma ho il sospetto che il problema dell'Italia non sia che c'è uno spreco enorme che fa bruciare tutti i soldi che servirebbero ad altre cose, ma innumerevoli piccole cose come questa. Se si possono risolvere risolviamole no? Tantopiù se sono tutti d'accordo, che bello
Io ti ho solo detto che la tua visione dei politici o ex politici terrorizzati dal movimento è una fantasia alimentata dalle camere dell'eco pentastellate.
Per i 18 milioni all'anno, se trovi il modo di recuperarli senza conseguenze e senza rischi, ben venga. Ma che non sia l'unico risultato perché con 18 milioni non ci paghiamo manco i rimborsi spesa dei grillini.