il problema di base è che questa donna (manager) non riesce a gestire il figlio, e per questo oltre a mandare per l'aria il nostro incontro, mi ha fatto perdere tempo e oltre a me anche con altre persone non riesce piu a sistemare le cose lavorative.
Io ora non ho figli, e già diverse volte sempre per situazioni quasi simili quando mi lamento mi sono dovuto sentir dire che io non capivo nulla di come si gestisce un bambino
io vorrei precisare che non sono stato li a dirgli di come si accudisce un bimbo, anche se a dire il vero mia sorella li fa rigare dritto e loro quando escono sono educati!! (chissa perchè), purtroppo mi ritrovo in situazioni come questa che mi fanno perdere tempo, mi rendono nervono E VOGLIONO ANCHE RAGIONE!!!
faccio inoltre presente che il lavoro è a gratis!
e già questo è abbastanza per farmi girare i OO in maniera vorticosa
NO il problema è proprio lei visto che è lei la madre ed è LEI che deve gestire il figlio


Rispondi quotando