Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    purtroppo no, quella l'ho sentita al telegiornale e a distanza di anni la ricordo perchè mi ha traumatizzato, come dire "se sei in una condizione di necessità il crimine è consentito senza conseguenze".
    Magari anche ti sbagli, dopo anni è difficile ricordare esattamente le parole e ricostruirne il senso.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Magari anche ti sbagli, dopo anni è difficile ricordare esattamente le parole e ricostruirne il senso.
    «Se il signor McMurphy non vuole prendere la sua medicina per via orale, sono sicuro che potremo fare in modo che possa averla per altra via.»

Scusa, questa non me la potevo perdere
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    «Se il signor McMurphy non vuole prendere la sua medicina per via orale, sono sicuro che potremo fare in modo che possa averla per altra via.»

Scusa, questa non me la potevo perdere
    Ho chiesto perchè la sentenza "hanno rubato per uno stato di necessità" dovrebbe essere una bufala.

Che poi io ritenga che ad un richiedente asilo che compie crimini gravi si debba dare una pena con aggravante è ininfluente.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio