Pagina 5 di 16 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 153
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    non so nemmeno dirti quanto sia disturbante questa frase, per non parlare dell'affermazione che i femminicidi avvengono perche' le donne si mettono con le persone sbagliate

fai un regalo al mondo e lascia perdere certi argomenti chiaramente al di fuori della tua portata, sii gentile
    la frase può essere male interpretata, è normale che se una donna viene uccisa la colpa è dell'uomo, ma se una donna ancora prima di mettersi insieme vede che è un tipo violento e ci si mette insieme lo stesso, si prende il primo pugno nello stomaco e continua a rimanerci insieme invece di scappare e denunciare, un po se la cerca, non credi?
    Ultima modifica di neo1976; 10-12-2018 a 17:57

Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Non voglio spaventarti ma guarda che anche Beppe Grillo ha iniziato come te, prima odiava internet e le chat, poi una mattina si è accorto che gli avevano rubato il contenitore della raccolta differenziata, ora guarda che disastro ha combinato e anche lui poi...

https://www.youtube.com/watch?v=SNMKwOpAR7Y

Molla le chat se non vuoi fare la stessa fine

lo so, la chat è il male

Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    la frase può essere male interpretata, è normale che se una donna viene uccisa la colpa è dell'uomo, ma se una donna ancora prima di mettersi insieme vede che è un tipo violento e ci si mette insieme lo stesso, si prende il primo pugno nello stomaco e continua a rimanerci insieme invece di scappare e denunciare, un po se la cerca, non credi?
    again: parli a vanvera

i link li' sopra mostrano che la stragrande maggioranza delle volte si tratta di uomini che i vicini descrivono come "una brava persona" e altrettante volte le donne hanno denunciato e sono state rimandate a casa dicendo che "non si poteva fare nulla" e le poche associazioni che se ne occupano, vedono costantemente tagliare i propri fondi

percio' te lo chiedo per favore: smettila e passa oltre

grazie

again: parli a vanvera

i link li' sopra mostrano che la stragrande maggioranza delle volte si tratta di uomini che i vicini descrivono come "una brava persona" e altrettante volte le donne hanno denunciato e sono state rimandate a casa dicendo che "non si poteva fare nulla" e le poche associazioni che se ne occupano, vedono costantemente tagliare i propri fondi

grazie
    io ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie donne dire "ammazza quanto è figo quello" riferito a ragazzi che passavano le giornate a picchiare e drogarsi, e tantissime ragazze dire " a me piace stronzo..."
    Poi che ci siano anche donne che si mettono con uomini che all'apparenza all'inizio sembrano normali e poi si trasformano in mostri è vero, e qui la donna purtroppo è sfortunata, ma negli altri casi se la vanno a cercare.

p.s. con il "se la vanno a cercare" non intendo dire che sia giusto che facciano sta fine, anzi.... gli uomini che commettono quei crimini dovrebbero metterli in carcere e buttare via la chiave.

Utente di HTML.it
    ho capito kahm e roby140569, è tutto parto della mia immaginazione...sono io che che soffro di manie di persecuzione, gli zingari che hanno tagliato la rete di recinzione e rubato nel mio garage sono un parto della mia fantasia malata, e così pure tutti i femminicidi che ci sono in italia per donne che invece di scegliersi bravi ragazzi preferiscono stare con tossici e violenti, oppure la litigata con il mio migliore amico, che quando gli dico "ma cosa faranno tutti questi immigrati quando non arriveranno più i fondi europei per il loro cibo?" mi risponde "boh, tu comunque sei un razzista" o che quando gli faccio notare che gli immigrati hanno drogato, violentato a turno e ucciso quella ragazza a roma lui mi risponde "vabbè, ma la colpa non è degli immigrati, ma dei genitori che non sono stati abbastanza attenti alla figlia".
    Kham, tu dici che succede anche a te, che a volte ci ricadi, non ti è mai venuto il dubbio che non è che ci ricadi, che non è che ce l'hai con il mondo? semplicemente hai dei momenti di lucidità in cui vedi il mondo per com'è, e non è un bel mondo...e questo non c'entra niente con il sentirsi perseguitati, frustrati, o vivere la propria vita come una routine, è semplicemente il mondo che si è degradato, qualsiasi scelta tu faccia e qualsiasi vita tu conduca non è che il mondo per questo cambierà.

p.s. stanotte mi hanno pure rubato il contenitore della raccolta differenziata che metto davanti casa, ho sporto denuncia anche oggi, sapendo che non cambierà niente.
    Ha capito quello che ho scritto o rispondi a caso?

Viste ciò che racconti (come lavori, l'accanimento degli zingari, la chiusura di una vecchia amicizia per una litigata, ecc), mi chiedo se sono fatti veri o se ci stai prendendo tutti per il culo e li inventi per spammare un po' nel forum. E questa è la spiegazione della prima parte del mio post. Dubbio lecito.

Nella seconda parte, supponendo che tutto ciò che racconti sia vero, ti suggerisco di mollare queste cacchio di chat e di vivere nella realtà a contatto con gente reale. Ti ho suggerito di iscriverti in palestra, dove potresti aver l'occasione di incontrare ragazze.

Poi, se preferisci perdere il tuo tempo davanti ad uno schermo a chattare con gente fuori di testa, mi sa che non sei poi tanto diverso da loro e te li meriti.

Vorrei spezzare una lancia in favore di Chat Norris
    Credo che si stia esprimendo male ma il concetto non credo sia completamente sbagliato.
    Dico questo perché mi sono ricordato di aver letto un po' di anni fa il libro "Donne che amano troppo", questo: https://www.sololibri.net/Donne-che-...ppo-Robin.html

In effetti il discorso sull'"andare a cercarsela", che detta così sicuramente sembra offensivo, in realtà spesso fa proprio parte della natura di alcune donne. La Norwood spiega appunto cosa succede, le dinamiche, in particolare il loro passato e la famiglia, la figura del padre in particolare quando questo è stato una costante piuttosto violenta, mettendo insieme esperienze di analisi di parecchi anni.

Il titolo "Donne che amano troppo" potrebbe avere lo stesso valore di "Perché alcune donne cercano sempre lo stesso uomo, il più delle volte violento, incapace di viviere e far vivere una relazione serena ed equilibrata?"

Forse Chat Norris ha scoperto questo filo conduttore e si chiede come mai succede questo.

Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    Ha capito quello che ho scritto o rispondi a caso?

Viste ciò che racconti (come lavori, l'accanimento degli zingari, la chiusura di una vecchia amicizia per una litigata, ecc), mi chiedo se sono fatti veri o se ci stai prendendo tutti per il culo e li inventi per spammare un po' nel forum. E questa è la spiegazione della prima parte del mio post. Dubbio lecito.

Nella seconda parte, supponendo che tutto ciò che racconti sia vero, ti suggerisco di mollare queste cacchio di chat e di vivere nella realtà a contatto con gente reale. Ti ho suggerito di iscriverti in palestra, dove potresti aver l'occasione di incontrare ragazze.

Poi, se preferisci perdere il tuo tempo davanti ad uno schermo a chattare con gente fuori di testa, mi sa che non sei poi tanto diverso da loro e te li meriti.
    Purtroppo è tutto vero.
    P.s. per fortuna l'amicizia non è finita in seguito a quella litigata, è una amicizia che dura da quando facevamo l'asilo, e continua a chiamarmi tutte le settimane tutt'ora, l'unica cosa che mi dispiace è che riguardo l'argomento immigrati abbiamo visioni totalmente opposte e questo spesso ci porta a conversazioni "vivaci", ma senza scadere mai nel volgare o nell'offensivo.

Credo che si stia esprimendo male ma il concetto non credo sia completamente sbagliato.
    Dico questo perché mi sono ricordato di aver letto un po' di anni fa il libro "Donne che amano troppo", questo: https://www.sololibri.net/Donne-che-...ppo-Robin.html

In effetti il discorso sull'"andare a cercarsela", che detta così sicuramente sembra offensivo, in realtà spesso fa proprio parte della natura di alcune donne. La Norwood spiega appunto cosa succede, le dinamiche, in particolare il loro passato e la famiglia, la figura del padre in particolare quando questo è stato una costante piuttosto violenta, mettendo insieme esperienze di analisi di parecchi anni.

Il titolo "Donne che amano troppo" potrebbe avere lo stesso valore di "Perché alcune donne cercano sempre lo stesso uomo, il più delle volte violento, incapace di viviere e far vivere una relazione serena ed equilibrata?"

Forse Chat Norris ha scoperto questo filo conduttore e si chiede come mai succede questo.
    Grazie Mac! (hai appena vinto due biglietti al cinema per il mio prossimo film!), scherzi a parte è proprio quello che intendevo, anche se quel libro che citi non l'ho mai letto, ma da come lo descrivi credo riepiloghi un po il mio pensiero sull'argomento.

Utente di HTML.it
    Purtroppo è tutto vero.
    P.s. per fortuna l'amicizia non è finita in seguito a quella litigata, è una amicizia che dura da quando facevamo l'asilo, e continua a chiamarmi tutte le settimane tutt'ora, l'unica cosa che mi dispiace è che riguardo l'argomento immigrati abbiamo visioni totalmente opposte e questo spesso ci porta a conversazioni "vivaci", ma senza scadere mai nel volgare o nell'offensivo.
    E quindi? Accetta il consiglio, molla le chat e iscriviti in una palestra.

una donna ammazzata ogni terzo giorno da "una brava persona" di solito "per troppo amore" oppure perche' "era stressato" e le colpevoli sono le donne "che se la sono andata a cercare"

grazie, ora che lo so sto meglio

Permessi di invio