Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90

Discussione: infatuazione

Visualizzazione discussione

  1. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    beh, le poche volte che qualcuna me l'ha data la prima sera e' di solito finita li', o al massimo si e' andati molto poco oltre.
    non ha senso tirarsela per mesi, ma anche darla via come il verde rame sulle vigne non fa troppo una bella impressione se si pensa al lungo termine.

    cmq l'idea di sposarsi in 10gg, oltre che non realizzabile in italia causa pubblicazioni, mi sembra abbastanza folle e superficiale.

    qui in francia c'era un programma tv dove alcune persone erano accoppiate da psicologi secondo dei criteri di affinita', passavano una giornata insieme e poi potevano decidere se sposarsi seduta stante. allucinante anche questo, con la differenza pero' che qui un matrimonio puo' essere rescisso entro un mese senza praticamente alcuna conseguenza, se non i costi dello stesso (coperti dalla produzione, immagino)
    Non so come funziona in Francia, ma in Italia la donna, tranne in rarissimi casi, fa penare mesi anche solo per un bacetto sulle guance, diciamo che ci marcia sopra... perchè purtroppo l'uomo italiano è mediamente uno zerbino.
    Ho scoperto vari casi in cui la donna italiana faceva la dea irraggiungibile in Italia e all'estero dove nessuno la conosceva si trasformava...e non è che si trasformava in ninfomane con il leonardo di caprio di turno, no, diventava ninfomane con qualsiasi forma di vita gli passasse a meno di 10 metri di distanza.
    Poi queste stesse donne che all'estero la davano via come il pane una volta tornate in italia tornano al loro antico mestiere, e cioè far schiumare dalla bocca gli uomini, illuderli per poi negarsi, perchè diciamoci la verità, la donna italia prova un sottile godimento nel far soffrire gli uomini che gli vanno dietro, è una specie di rivalsa sociale femminista o qualcosa di simile...
    Ultima modifica di neo1976; 04-01-2019 a 15:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.