Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 88

Discussione: infatuazione

Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Non so come funziona in Francia, ma in Italia la donna, tranne in rarissimi casi, fa penare mesi anche solo per un bacetto sulle guance, diciamo che ci marcia sopra... perchè purtroppo l'uomo italiano è mediamente uno zerbino.
    Ho scoperto vari casi in cui la donna italiana faceva la dea irraggiungibile in Italia e all'estero dove nessuno la conosceva si trasformava...e non è che si trasformava in ninfomane con il leonardo di caprio di turno, no, diventava ninfomane con qualsiasi forma di vita gli passasse a meno di 10 metri di distanza.
    Poi queste stesse donne che all'estero la davano via come il pane una volta tornate in italia tornano al loro antico mestiere, e cioè far schiumare dalla bocca gli uomini, illuderli per poi negarsi, perchè diciamoci la verità, la donna italia prova un sottile godimento nel far soffrire gli uomini che gli vanno dietro, è una specie di rivalsa sociale femminista o qualcosa di simile...
    scusa se mi permetto, ma che vita di merda (non voglio essere inteso in modo offensivo) che hai avuto allora: a me personalmente non è mai capitato quello che vai dicendo, e non sono il Giorgio Cluni della situazione, e non mi è capitato di conoscere altre persone che possono rispondere all'italiano "mediamente zerbino".

Ergo, non farei di tutta l'erba un fascio, al massimo qualche filo qua e la.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Fossi una donna in italia mi sposerei anche dopo 10 minuti, sempre che però l'uomo possegga un congruo patrimonio, queste sono le basi in italia eh?
    aspe
    che gli uomini ricchi, anche se stupidi o coglioni riescono a sposarsi le ventenni OK è un fatto reale
    ti parlo anche per esperienza diretta, io ho già casa, (non sono ricco, ma sto bene) , non mi sono mai vantato, ma quando è capitato che nei discorsi accennavo, vedevo il risultato (e non voglio parlare male delle donne qui)
    In italia sono le leggi fatte male, troppo pendenti a proteggere il lato femminile, avere delle leggi rosa ci sta, ma qui si è esagerato fin troppo, una volta era l'uomo ad avere troppo potere, ma secondo me ora è il contrario, potrei fare tanti esempi quindi non alziamo il polverone che è pure il thread sbagliato tra l'altro!.
    In Italia alla donna CONVIENE sposarsi! PUNTO! non si scappa!

In Australia facevo una vita da poveraccio, pagavo affitto, lavoro modesto insomma avete capito di che parlo, conobbi una Coreana, lei stravedeva per me, le piacevo per quello che ero, quanti rimpianti che ho per non aver continuato la storia (...)
    Ho 41 anni, e sinceramente in Italia mi è capitato pochissime volte (si dai alimentiamo il flame)
    Ultima modifica di Kahm; 04-01-2019 a 16:07
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Fossi una donna in italia mi sposerei anche dopo 10 minuti, sempre che però l'uomo possegga un congruo patrimonio, queste sono le basi in italia eh?
    Che tormento...
    Dati ISTAT 2011 + 2014: Circa 60 milioni di persone, 25 milioni di famiglie, escludendo il conteggio di chi vive in coppia nella stessa casa e coppie che vivono separatamente (giovani coppie, motivi di lavoro, etc.)

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...e_6782801.html

A sentire questa tua lamentela sembra che più della metà della popolazione maschile italiana abbia un "congruo patrimonio".

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    ... sposarsi seduta stante. allucinante anche questo...
    qui ho visto qualcosa del genere, ma non era italiana, credo fosse una produzione americana o giu' di li': in pratica arrivavano all'altare senza aver visto la controparte, cose che nemmeno se mi pagano il mio peso in oro

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    aspe
    che gli uomini ricchi, anche se stupidi o coglioni riescono a sposarsi le ventenni OK è un fatto reale
    ti parlo anche per esperienza diretta, io ho già casa, (non sono ricco, ma sto bene) , non mi sono mai vantato, ma quando è capitato che nei discorsi accennavo, vedevo il risultato (e non voglio parlare male delle donne qui)
    In italia sono le leggi fatte male, troppo pendenti a proteggere il lato femminile, avere delle leggi rosa ci sta, ma qui si è esagerato fin troppo, una volta era l'uomo ad avere troppo potere, ma secondo me ora è il contrario, potrei fare tanti esempi quindi non alziamo il polverone che è pure il thread sbagliato tra l'altro!.

In Australia facevo una vita da poveraccio, pagavo affitto, lavoro modesto insomma avete capito di che parlo, conobbi una Coreana, lei stravedeva per me, le piacevo per quello che ero, quanti rimpianti che ho per non aver continuato la storia (...)
    Ho 41 anni, e sinceramente in Italia mi è capitato pochissime volte (si dai alimentiamo il flame)
    Kham ma vogliamo dirlo chiaramente o no? in Italia la situazione uomo-donna è disperata! poi di chi sia la colpa non lo so, fatto sta che iniziare una relazione in italia e soprattutto riuscirla a portare avanti senza eventi traumatici è praticamente impossibile.

Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Che tormento...
    Dati ISTAT 2011 + 2014: Circa 60 milioni di persone, 25 milioni di famiglie, escludendo il conteggio di chi vive in coppia nella stessa casa e coppie che vivono separatamente (giovani coppie, motivi di lavoro, etc.)

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...e_6782801.html

A sentire questa tua lamentela sembra che più della metà della popolazione maschile italiana abbia un "congruo patrimonio".
    Divorzi in aumento e matrimoni in diminuzione, tutto questo ti dice niente?

Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    scusa se mi permetto, ma che vita di merda (non voglio essere inteso in modo offensivo) che hai avuto allora: a me personalmente non è mai capitato quello che vai dicendo, e non sono il Giorgio Cluni della situazione, e non mi è capitato di conoscere altre persone che possono rispondere all'italiano "mediamente zerbino".

Ergo, non farei di tutta l'erba un fascio, al massimo qualche filo qua e la.
    Strano, è risaputo ormai in tutto il mondo che l'uomo italiano è uno zerbino e mediamente anche morto di f.

in Italia la situazione uomo-donna è disperata!
    https://www.youtube.com/watch?v=huMnicePcpw

ecco l'uomo medio italiano: video

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    aspe

Dare anche solo la mano ad una donna italiana è pericolosissimo, hanno lo scanner incorporato, con il solo contatto tattile riescono a vedere status, patrimonio, modello delle tasse, conto corrente, auto ecc... ormai hanno addestrato il loro istinto di previsione costi-benefici al di là del potere del dottor xavier degli x-men che leggeva la mente delle persone.

Permessi di invio