Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it
    questa è una discussione offtopic, non facciamone la solita menata à là html.it

........la cosa che mi fa ridere in tutta questa storia del "pagare per vedere cammello" è che, in tutti i settori, non lavora più nessuno. Con la storia che si preferisce stare a casa invece che essere sfruttati (legittimo) come mai l'unico lavoro che trovano è pizza delivery, face to face marketing, mercato libero elettricità e simili? Come mai sono tutti fighi a parole ma poi saranno dieci anni che non riescono a pagare l'affitto? L'altro giorno da un tappezziere, un bel posticino pieno di giovani startuppers, ho chiesto se mi facevano un lavoro con il tessuto che gli avrei fornito io... la risposta è stata "lavoriamo solo con i nostri tessuti"... ahahahaha, ma volete lavorare o volete fare le star?!? ....meno male che il mio tempo l'ho fatto, gli altri stanno proprio inguaiati

In italia c'è sempre questa idea che puoi fare soldi anche senza averli basta un po di ingegno.
    non posso che essere d'accordo, ma si sta sfociando nel fondamentalismo... fra femministe e vegetariani, chiedetevi perchè questo paese sta al palo

Un'altra mega risata me la sono fatta quando ho scoperto che qualche anno fa avevano provato a clonare SHARK TANK per la televisione italiana. Ho riso allo sfinimento, non per chi presentava i progetti, ma per quei totali imbecilli che si spacciavano per business angels!!!

Il mio post, come dice il titolo, è solo un rammarico perchè per colpa di una cultura dilagante (ed anche di porcate fatte in passato) chi magari vuole lavorare non trova sbocco......

AMEN
    Ultima modifica di stardom; 26-02-2019 a 15:43

Permessi di invio