Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Hybrid View

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quote Originariamente inviata da stardom Visualizza il messaggio
    E dispiace vedere che tutto il mondo funziona con l'SSL, mentre noi dobbiamo sempre essere le pecore nere della famiglia.
    E ancora ... ssl serve per cifrare, non garantire la consegna.
    Se il destinatario spegne il suo server tu non potrai mai consegnare nulla e lui potrà dire che non gli hai mandato nulla.

La PEC non è più gratuita per il fatto che il costo è veramente basso presso i privati(argomentabile, ma è questa la ragione), chiunque può diventare un provider PEC se ne ha i requisiti.

La vera menata è che se apro una pec devo tenerla monitorata se mi registro per qualche comunicazione.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    .... garantire la consegna.
    Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma non esiste garanzia nell'informatica, per quanto oggi si creda che sia qui per salvarci la vita a tutti. Comunque non dilunghiamoci off-topic.

Sul costo basso potrei argomentare. Perchè se è vero che una nome@aruba.it costa 5€/anno, una con nome@miodominio.it ne costa 30€/mese. E chi vuole una mail che non sia personalizzata?

Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    La vera menata è che se apro una pec devo tenerla monitorata se mi registro per qualche comunicazione.
    Perchè? Non è possibile agganciare una PEC al proprio client di posta?

Tag per questa discussione

Permessi di invio