Erano 3 vite che non passavo di qui, come state tutti? Chi è rimasto della vecchia guardia?![]()
Erano 3 vite che non passavo di qui, come state tutti? Chi è rimasto della vecchia guardia?![]()
più "vecchia" che "guardia"
certo in 15 anni hai scritto poco![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
In effetti è strano che segni solo 15 messaggi, mi ricordo di averne scritti di più.
nel 2000 c'è stato un nuovo regolamento che ha cancellato i count dei post in OFF-Topics
c'è meno gente qui, siamo rimasti 2 gatti,
Facebook , instagram per lo scambio di idee sono diventati il TOP attualmente, e per quanto riguarda le aree tecniche stackOverflow la fa da padrone.
Purtroppo il forum non si è evoluto, e questo è il prezzo da pagare: l'estinzione
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Se proprio vogliamo chiamarlo "scambio di idee" quello sui socialLa rissa a colpi di like mi sembra sempre molto poco costruttiva...
Su stackoverflow è tristemente vero, per ogni domanda che puoi pensare, su stackoverflow esiste già qualcuno che l'ha avuta prima di te e ci sono le risposte con rank 5000 che sono dei veri e propri trattati.
Nulla
I'm good I'm good I'm pretty good
thanks for asking, that's mighty thoughtful
https://www.youtube.com/watch?v=Wu0hiX8MMnw
IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!