No, è solo un mio pensiero. Nel caso specifico chiedevano in .net, per cui lo "stack" è molto ampio... non immagino un junior che conosce diciamo "meno bene" cose come il mutipiattaforma; programmazione su mobile android; iphone; conoscere e configurare Linux; machine learning; asp.net; tutta la roba che riguarda webapi e javascript (che sia MVC o MVVM); blazor/razor (webassembly);window form; wpf; uwp; w IOT; avalonia ecc. Questo elenco è molto parziale... dubito che un programmatore che ha avuto a che fare con tutto ciò (inteso come un minimo produttivo) non abbia passato almeno 5-6 anni a fare esperienza ( e mi sa che sono anche ottimista), per cui mi pare impossibile che sia in qualche modo junior, anche perchè non è che uno fa un poco (ma poco poco) di tutto fin da subito, come minimo prima di passare da una cosa all'altra devi almeno consolidare la prima.

, anche perchè non è che uno fa un poco (ma poco poco) di tutto fin da subito, come minimo prima di passare da una cosa all'altra devi almeno consolidare la prima.
Rispondi quotando