(Non ho avuto la possibilità di poter ringraziare Uranio per il suo intervento.)

A questo proposito mi piacerebbe, Uranio, che mi dessi qualche indicazione in più sulla faccenda della registrazione (credo di capire che cosa intendessi, ma ne vorrei conferma o chiarimenti). Premetto che nel modulo di registrazione sono presenti elementi e oggetti imprescindibili allo scopo.

Nel frattempo, ho lavorato un po' alla realizzazione di alcune pagine informative (ché fino a oggi mancavano del tutto, anche a scapito dell'indicizzazione) con articoli e contenuti congruenti.

Attendo fiducioso vostre opinioni e, soprattutto, consigli su come pubblicizzare il sito senza utilizzare mezzi onerosi; non perseguo fini di lucro, e vorrei sperimentare un metodo realmente sociale per la sua divulgazione: si tenga presente che i motori di ricerca e i social network penalizzano i siti riservati a un pubblico maggiorenne, (almeno fin quando non li paghi...!) e che Typick non è affiliato ad alcun circuito che adotta strategie di marketing scorrette e truffaldine.

Grazie a tutti per l'attenzione.