Grazie davvero, Roby, per il tuo intervento.
Be', non sono ancora del tutto soddisfatto della grafica, ma mi conforta che possa apparire comunque soddisfacente.
E' giustissimo, ma ho preferito ricondurmi a "typical" per rendere meglio l'assonanza con "typick". Si intenderà che "typical" è un'aggettivazione del sostantivo.
Giusta osservazione linguistica. L'ho corretto. Anche se, in realtà, la dicitura era "cercala fra lo spamming" (non nello) ossia "all'interno della raccolta delle attività di spamming".
Avrai notato, però, che i collegamenti alle pagine del Regolamento e della Privacy Policy sono posti poco più in basso. Non ho inserito le ancore all'interno della dichiarazione perché l'azione di cliccare sul testo corrisponde ad attivare il relativo check. Se dovessi inserire l'ancora all'interno del testo, dovrei rinunciare all'oggetto del quadratino, che potrai notare non sia quello del client ma è ricostruito (più ampio e con gli angoli smussati).
Non propriamente. Ho letto e studiato le Condizioni Generali di parecchi siti analoghi e, fra le altre cose apprese, ho notato che comparivano tutti quei termini (per esempio, in https://badoo.com/it/terms/), che ho deciso di esplicitare perché mi pareva più che opportuno.
Ecco: lì effettivamente avrò bisogno di una consulenza legale. A ogni modo, immagino che la monetizzazione riguarderebbe la prestazione di alcuni servizi intesi come funzionalità. Non ho ancora un'idea precisa di quella che sarebbe una versione a pagamento, ma sì ho ben chiaro che potrei avere l'intenzione di vendere la liberalizzazione di alcune funzionalità che sarebbero limitate per gli Utenti che, invece, non pagano (per esempio, un numero illimitato di messaggi, di visualizzazioni etc. Insomma di interazioni, assicurando comunque a tutti la fruibilità di ogni funzione).
Ahi ahi ahi! Beccato.
E' una vecchia questione: potrei accostarla, per risponderti, ai motivi per cui è più alto il tasso di utilizzo dei sistemi operativi Windows in confronto a quelli Linux. A ogni modo, nel mio caso specifico, sono nato professionalmente come sviluppatore ASP e non ho mai avuto il tempo di studiare altri linguaggi; però, nel frattempo, ho sviluppato numerose librerie che mi consentono di realizzare programmazioni avanzate.
Ti ringrazio ancora per i tuoi interventi e spero di essere stato esauriente.
Attendo ancora suggerimenti e critiche da chiunque.

Rispondi quotando