Hai accesso ai log di sistema? Se sì, verifica error.log di apache e del virtual host (se del caso), solitamente ti dice quale sia il problema
Hai accesso ai log di sistema? Se sì, verifica error.log di apache e del virtual host (se del caso), solitamente ti dice quale sia il problema
esatto...."carichi" il plugin/apri la pagina che ti da errore, annoti l'orario, scarichi/apri il file di log e cerchi quell'orario con errore 500 e vedi cosa trovi
...mah, qui non c'è niente. Il file contiene righe fin dal 2018, ma nulla nel momento che ho replicato l'errore.
il che significa o che guardi il log sbagliato o che hai un livello di log troppo alto...
Sarebbe utile a questo punto vedere la configurazione dei log di apache (direttiva CustomLog ed ErrorLog sia di Apache che del virtual host), sia verificare se wordpress imposta l'error reporting a zero.....che è un pelo più complicato capire DOVE lo fa, eventualmente
Puoi indicarmi meglio dove guardare? Ho trovato un tutorial ma non so utilizzare la SHELL.
Ho solo capacità da utente via WHM/cPanel ma non saprei dove trovare le cose che stai citando.
Ultima modifica di stardom; 27-06-2022 a 21:56