Tu continui a dire che non ci riesci, ma non dici cosa non capisci, né posti il codice che hai scritto nel tentativo di realizzare quanto ti dico, né vuoi saperne di approfondire oltre.
E ancora adesso non posso aiutarti su cosa non hai capito, perché continui a dire di non capire, ma continui a NON dire cosa non hai capito di preciso, e continui a dire che ti basterebbe una riga di codice già pronta, ma nel contempo sostieni che non stai chiedendo codice già pronto, perché ti basta solo una cosa mentre il resto già ce l'hai, probabilmente copiato da altra fonte, perché non esiste che tu voglia dire di saper correre se evidentemente non sei in grado di camminare.
Scusa tu il mio di sfogo.
Vorrei crederlo, ma le evidenze portano ad altro.
Non esiste affatto che tu possa convincere me, che sviluppo dagli anni 90 e non solo il JavaScript, che simili cose anche la più banale, tipo gestire dei cookie, si facciano con una "document.write", nella maniera più assoluta.
Anche nel tuo caso sarebbe bastato impiegare tutto questo tempo a provare a studiare e a implementare la soluzione, invece di spingere sul voler dimostrare che crei siti con una funzione JavaScript deprecata assolutamente insufficiente nella maggior parte dei casi, e a voler convincere me di questo quando so bene che è il contrario.
Ok, allora usa document.write(): se ha funzionato per tutti gli altri siti, compresi una webtv, funzionerà anche per visualizzare un piccolo e striminzito testo, no?
In conclusione, siamo qui tutti disponibili a dare una mano, e credo di aver fatto tutto il necessario per indirizzarti verso una soluzione, dandoti tutti i link del caso, ma tu perdi tempo a millantare e a sostenere cose impossibili, e di averle realizzate con una istruzione sola, mentre ignori completamente le indicazioni e non hai nemmeno l'onestà intellettuale di ammettere che non vuoi imparare.
Sarà anche una questione di principio, ma non mi piace essere preso in giro e non sono fesso.
Rileggi il thread, rileggi gli esempi postati (che differenza fa se io scrivo una cosa che puoi trovare sui siti che ti ho linkato, infatti) e conduci la discussione nel modo opportuno, altrimenti tanti auguri.
Ciao!![]()