Pagina 7 di 115 primaprima ... 5 6 7 8 9 17 57 107 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1143
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sidy
    Scusate, dimenticavo di dire un'altra osservazione.
    Se storia insegna, allora anche una volta che forse riusciranno a mettere a posto la situazione, in futuro a fronte di altri problemi di Tele2 la situazione si ripeterà sulla base di questa loro politica e potremo restare ancora per dei mesi senza servizio, pagandolo e venendo presi in giro.

Tele2 56k
    Perchè pagare di meno quando puoi pagare di più?
    Mi hai tolto le parole di bocca, se è successo quello che loro dicono, ma io non ci credo, vuol dire, che bastano poche decine di nuovi clienti, per ritrovarsi nella stessa situazione in pochissimo tempo, e quindi, anche con tutte le altre WS! :master: VVoVe:
    Per non parlare poi, di tutti gli imminentissimi upgrade, che si susseguiranno, e che rischiano di mettere in ginocchio tutta la rete, ad eccezione di coloro che hanno DSLam propri.

Utente di HTML.it
    A questo punto, se TELE2 ha trovato questa scusa, bisognerà fare le adeguate contromosse!!!
    Dato che il contratto è di una 4Mbps, ma loro forniscono molto meno, anche se magari adesso più stabili, vuol dire, che dovrebbe essere meglio avere una 640Kbps, e dato che il contratto lo consente, chi ha la possibilità di recedere o disdire, lo faccia senza pensarci, dato che lo stesso prezzo lo paga anche altrove, ma chi non può, o non vuole dover lottare, che almeno, si faccia passare alla 640Kbps, mettendoglielo in a TELE2!!! :maLOL:
    Il contratto esclude il passaggio ad una free (ma in realtà è a loro discrezione), ma non ad un altro piano.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cesio214
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=56172&r=PI

interessante... qualcuno ascolta... adesso qualcunaltro leggerà e forse...
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=907751

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ennemi
    A questo punto, se TELE2 ha trovato questa scusa, bisognerà fare le adeguate contromosse!!!
    Dato che il contratto è di una 4Mbps, ma loro forniscono molto meno, anche se magari adesso più stabili, vuol dire, che dovrebbe essere meglio avere una 640Kbps, e dato che il contratto lo consente, chi ha la possibilità di recedere o disdire, lo faccia senza pensarci, dato che lo stesso prezzo lo paga anche altrove, ma chi non può, o non vuole dover lottare, che almeno, si faccia passare alla 640Kbps, mettendoglielo in a TELE2!!! :maLOL:
    Il contratto esclude il passaggio ad una free (ma in realtà è a loro discrezione), ma non ad un altro piano.

Come ho già postato nella prima parte di qst discussione, riportando una conversazione avuta con il servizio amministrativo circa una settimana fà, visto che il disservizio persiste da più di 2 mesi e neanche Tele 2 sa per quanto, ho provato a chiedere che il mio contratto 4 MB fosse trasformato (come il contratto prevede) in uno 640, almeno avrei pagato 10 euro in meno ed avrei visto in loro almeno l'interesse a non perdere il cliente.
    Risposta ": Non possiamo cambiare il suo contratto con uno 640 perchè la Telecom VVoVe: non ci permette il cambiamento di banda " [...]

non ho ben capito

In relazione a queste "rivelazioni"( ) apparse su PuntoInformatico, nel caso (molto vicino) di disdetta a Tele2 che tipo di Provider dovrò scegliere in una zona "affollata" come quella di Napoli?? Meglio in SA, ULL o WS????
    Un ringraziamento anticipato a chi saprà e vorrà rispondermi: ci sto capendo davvero poco....
    GRAZIE

Utente di HTML.it
    Se vuoi tenere Telecom opta per una in SA altrimenti se vuoi abbandonare telecom (opzione vivamente consigliata) una bella linea ed adsl in ULL. Ovviamente se sei coperto da qualcuno, altrimenti lascia stare una WS e fatti una adsl alice, almeno hai qualche probabilità in più che funzioni meglio.

Utente di HTML.it
    Insomma hanno rivelato il segreto di pulcinella!
    Tutti lo sapevano ma nessuno dei provider parlava; poi dopo migliaia di email di protesta da parte di utenti incazzati hanno ammesso: beh gente guardate dopo 3 mesi che vi abbiamo detto che tutto torna a posto entro pochi giorni adesso possiamo dirvi che non è così. I problemi ci sono e resteranno finchè il garante non decida di togliere il monopolio di fatto che ancora detiene Telecom, anche se non lo dovrebbe + avere da 10 anni, una cosa che mai succederà! Così va l'Italia! Naturalmente chissà quanti mesi dovrà durare questa storia della saturazione continua dei VP su cui ci colleghiamo (dicevano che stavano installando i loro DSLam ma a questo punto chi ci crede?) Insomma penso davvero che l'unica cosa da farsi adesso nel caso in cui si è raggiunti da qualche operatore in ULL o SA passare a loro, altrimenti se si vuole ancora rimanere con Tele2, esigere da questo (è nel nostro diritto di consumatori) di sapere l'effettiva congestione del proprio nodo e in tal caso passare ad un downgrade della portante (hai una 1.2 ma almeno la sfrutti al massimo) ma mai e poi mai farsi una ADSL con Telecozz accettando questo suo atteggiamento da monopolista dei miei c**oni e menefreghista dato che il canone cmq glielo paghiamo!!!
    C'è da vergognarsi gente: Telecoz x come si comporta con gli altri provider e utenti, Tele2 x aver accettato di fare oversubscription sapendo quindi di fornire un prodotto scadente ai suoi abbonati!!
    Ps: Adesso che sappiamo il vero motivo mi raccomando continuiamo a tenerci informati su qst forum x sapere cosa fare adesso che sappiamo la verità!

Come faccioa a saperlo???

Originariamente inviato da voxer
    Ovviamente se sei coperto da qualcuno
    Mi spiego. Se vado sul sito di Libero o Tiscali (operatori in ULL???) e faccio una verifica del mio numero e mi da la disponibilità, come faccio a sapere se si tratta di WS o ULL???
    lo so, lo so.........sono proprio un ignorante !!!!
    GRAZIE

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Dradd
    ho provato a chiedere che il mio contratto 4 MB fosse trasformato (come il contratto prevede) in uno 640, .
    Risposta ": Non possiamo cambiare il suo contratto con uno 640 perchè la Telecom VVoVe: non ci permette il cambiamento di banda " [...]
    Forse è + probabile un downgrade dato che se nn si può fare un cambio di contratto per motivi amministrativi il downgrade lo si può richiedere per motivi tecnici se si dimostra che la propria ADSL non regge la portante a 4 mbit! Vedi se è il tuo caso controllando l'SNR e l'attenuazione di linea!

Utente di HTML.it

Re: Come faccioa a saperlo???

Originariamente inviato da spontaneus
    Mi spiego. Se vado sul sito di Libero o Tiscali (operatori in ULL???) e faccio una verifica del mio numero e mi da la disponibilità, come faccio a sapere se si tratta di WS o ULL???
    lo so, lo so.........sono proprio un ignorante !!!!
    GRAZIE
    MI sa che dovresti chiamare il (sigh!) Call center ma se ad esempio immettendo il tuo numero ti dice che sei già raggiunto dalla 12 mbit di Libero una velocità del genere la puoi raggiungere solo sulle loro reti ULL dato che le reti wholesale italiane hanno oggi un limite fisico di 8 mbit (Almeno questo dicono loro lascia stare che nn raggiungono manco i 4!) :maLOL:

Permessi di invio