http://www.nvidia.com/object/linux_d...100.14.19.html
dovrebbero risolvere i problemi di compatibilita' con xserver 7.3 e anche con il nuovo scheduler del kernel 2.6.23 in lavorazione
http://www.nvidia.com/object/linux_d...100.14.19.html
dovrebbero risolvere i problemi di compatibilita' con xserver 7.3 e anche con il nuovo scheduler del kernel 2.6.23 in lavorazione
Io ho installato Xorg 7.3 e i nuovi drivers.
Ho solo dovuto semplificare la sezione del mouse e funziona tutto, compreso Compiz-Fusion.
Quello che però non so è cosa devo fare col file xorg.conf. In altre parole, va snellito? modificato? o lo si lascia così com'è?
Visto che funziona tutto, opterei per l'ultima soluzione, ma non si sa mai.
P.S.: ho dovuto modificare la sezione Input Device del mouse perchè col tasto destro non mi apriva nessun popup. La sezione l'ho cambiata così (se devo correggerla ditemelo):
era:
Identifier "USB Mouse"
Driver "mouse"
Option "Device" "/dev/input/mice"
Option "SendCoreEvents" "true"
Option "Protocol" "IMPS/2"
Option "ZAxisMapping" "4 5"
Option "Buttons" "5"
ed è diventata:
Driver "mouse"
Option "Device" "/dev/input/mice"
Option "Protocol" "IMPS/2"
mentre nella sezione Server Layout ho modificato la riga del mouse facendola diventare:
InputDevice "USB Mouse" "CorePointer"
Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
------------
Powered by Chakra 64bit & Chakra 64bit & OpenSuse 64bit
speriamo che gli sviluppatori debian di sbrighino a rilasciare nvidia-kernel-source aggiornato...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
questi driver hanno sistemato tutte i problemi in sospeso
xorg va benissimo con compiz ed accelerazione
il kernel 2.6.23-rc6 gira perfettamente con i driver
modifiche da fare ad xorg non ne avevo sentito parlare![]()
per cui, dovrei riuscire ad utilizzare il kernel 21 ???????
(http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1143193)
speriamo. provo e faccio sapere.
Questi driver (Linux Display Driver - x86) funzionano anche con una nVidia GeForce FX 5200 su AMD Athlon XP 2600 o è troppo datata secondo voi?
thanks
bye bye
nicole
appena uscitiOriginariamente inviato da hfish
speriamo che gli sviluppatori debian di sbrighino a rilasciare nvidia-kernel-source aggiornato...![]()
![]()
edit: appena ricompilato il kernel e sembra tutto fungere bene...
sto ricompilando anche compiz-fusion sperando abbiano risolto i (pochi) problemini che avevo
riedit: tutto funziona perfettamente![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
provato a leggere il readme??Originariamente inviato da yuichisan
Questi driver (Linux Display Driver - x86) funzionano anche con una nVidia GeForce FX 5200 su AMD Athlon XP 2600 o è troppo datata secondo voi?
thanks
bye bye
hehe no... ora leggo
edit: si è supportata
grazie!
nicole
di niente![]()