Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

usciti i nuovi driver nvidia

http://www.nvidia.com/object/linux_d...100.14.19.html

dovrebbero risolvere i problemi di compatibilita' con xserver 7.3 e anche con il nuovo scheduler del kernel 2.6.23 in lavorazione

Io ho installato Xorg 7.3 e i nuovi drivers.
    Ho solo dovuto semplificare la sezione del mouse e funziona tutto, compreso Compiz-Fusion.
    Quello che però non so è cosa devo fare col file xorg.conf. In altre parole, va snellito? modificato? o lo si lascia così com'è?

Visto che funziona tutto, opterei per l'ultima soluzione, ma non si sa mai.

P.S.: ho dovuto modificare la sezione Input Device del mouse perchè col tasto destro non mi apriva nessun popup. La sezione l'ho cambiata così (se devo correggerla ditemelo):

era:

Identifier "USB Mouse"
    Driver "mouse"
    Option "Device" "/dev/input/mice"
    Option "SendCoreEvents" "true"
    Option "Protocol" "IMPS/2"
    Option "ZAxisMapping" "4 5"
    Option "Buttons" "5"

ed è diventata:

Driver "mouse"
    Option "Device" "/dev/input/mice"
    Option "Protocol" "IMPS/2"

mentre nella sezione Server Layout ho modificato la riga del mouse facendola diventare:

InputDevice "USB Mouse" "CorePointer"
    Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
    Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
    ------------
    Powered by Chakra 64bit & Chakra 64bit & OpenSuse 64bit

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    speriamo che gli sviluppatori debian di sbrighino a rilasciare nvidia-kernel-source aggiornato...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

questi driver hanno sistemato tutte i problemi in sospeso
    xorg va benissimo con compiz ed accelerazione
    il kernel 2.6.23-rc6 gira perfettamente con i driver

modifiche da fare ad xorg non ne avevo sentito parlare

Utente di HTML.it
    per cui, dovrei riuscire ad utilizzare il kernel 21 ???????
    (http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1143193)
    speriamo. provo e faccio sapere.

Questi driver (Linux Display Driver - x86) funzionano anche con una nVidia GeForce FX 5200 su AMD Athlon XP 2600 o è troppo datata secondo voi?

thanks
    bye bye
    nicole

Originariamente inviato da hfish
    speriamo che gli sviluppatori debian di sbrighino a rilasciare nvidia-kernel-source aggiornato...
    appena usciti

edit: appena ricompilato il kernel e sembra tutto fungere bene...
    sto ricompilando anche compiz-fusion sperando abbiano risolto i (pochi) problemini che avevo

riedit: tutto funziona perfettamente
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da yuichisan
    Questi driver (Linux Display Driver - x86) funzionano anche con una nVidia GeForce FX 5200 su AMD Athlon XP 2600 o è troppo datata secondo voi?

thanks
    bye bye
    provato a leggere il readme??

hehe no... ora leggo

edit: si è supportata

grazie!
    nicole

di niente

Permessi di invio