Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Bradipo

Salve,qualsiasi antivirus installo, anche di 10 mg,il pc si blocca e non riuscendo piu' a muovermi,sono costretto con grande fatica e pazienza a disinstallarlo .Dopo tutto diventa regolare.
    Qualcuno mi ha detto che ho sicuramente un virus e debbo assolutamente formattare,ma io ho usato malwarebyte e non risulta niente di nocivo,ho fatto qualche scansione online e l'unica cosa che ottengo è il "consiglio" di installare il loro antivirus.Qualcuno spero mi aiuti,saluti.

Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    ciao

intanto ti pregherei di cancellare l'altra discussione, e' identica a questo post forse lo hai ripetuto non a caso

per il tuo problema cominciamo a vedere cosa rileva questo programma

scaricalo e mettilo nella directory C dove avrai preparato una cartella con il suo nome.
    Lanci l'eseguibile e clicchi su " do a system scan and save a log" alla fine salvi questo file con estensione *.TXT e lo alleghi ad un post sul forum.

Bradipo

Ho fatto,ma quando apro ,mi compare applicazione non consentita errore0xc0000017,che succede? é successa la stessa cosa quando volevo aprire word per salvare il messaggio .Attendo...

sara' anche una domanda retorica ....riesci ad accedere alla modalita' provvisoria?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    sammarco baldo

ho modificato il titolo al 3d, ti pregherei di leggere il regolamento al punto 4
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=997970

grazie,

ciao
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Per prima cosa ho disattivato il firewall perchè non mi permetteva l'.exe.
    dopo ho eseguito la scansione (32minuti) ..niente,Ho quindi installato per l'ennesima volta un antivirus ed ho passato di nuovo i guai,il pc è diventato un bradipo che si trascina appresso un km di catena da 100mm; ho dovuto spegnere addirittura togliendo la spina. All'accensione sono andato in modalità provvisoria ed ho eliminato l'antivirus .Al riavvio il pc si muove alla grande come se gli avessere tolto le catene ai piedi.
    Sono quindi al punto di partenza ossia senza antivirus,solo il firewall che cerca di fare la sentinella.Finito,saluti

Scusate, mi sono dimenticato di dire che sotto antivirus ho fatto una seconda scansione col programmino di cui sopra ed è durata 64 minuti....

non riesci ad avviare nessun eseguibile?

Si dopo avere disattivato il firewall,comunque ho eseguito la scansione col programmino e tutto è ok! Ma niente antivirus ,ci devo rinunziare altrimenti mi blocco

,comunque ho eseguito la scansione col programmino e tutto è ok
    puoi postare il rapporto che ha rilasciato?

Permessi di invio