Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: guestbook

aiuto!! (guestbook)

salve a tutti.... avrei un problemino.. mi portreste dare quealche loink per inserire nel mio sito un guestbook e un counter?? grazie mille e risposdete alla svelta (se potete) !

se mi dici che hop fatto di male..

Re: aiuto!! (guestbook)

Originariamente inviato da slayer87
    salve a tutti.... avrei un problemino.. mi portreste dare quealche loink per inserire nel mio sito un guestbook e un counter?? grazie mille e risposdete alla svelta (se potete) !
    ti serve unb linguaggio lato server tipo asp o php o in alternativa registrati ad un servizo che offre l'uso di un guestbook personale.

Mi pare anche http://webtool.html.it lo faccia...

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Originariamente inviato da slayer87
    se mi dici che hop fatto di male..
    Art 2)
    Questo forum è relativo al linguaggio HTML e ammencoli quindi, SSI, SSL, applet java. I problemi legati a ASP, ACCESS, PHP, PERL, VbScript, Flash, programmazione Javascript vanno inseriti negli appositi forum. L'infrazione di tale articolo non comporta segnalazioni o richiami ma solo un gran rompimento di scatole a spostare / smistare i messaggi da parte del moderatore

A tal proposito si desidera segnalare che :

--- ART 2a)
    Se nel corso della discussione viene fuori che chi ha fatto la domanda ha la possibilità - o preferisce - usare un linguaggio server-side, l'utente va re-indirizzato nel forum apposito

Art 8)
    Aiuto!! , Urgente!!, Vi prego aiutatemi , sono titoli che non hanno senso, significato, validità. Comportano perdita di tempo per il moderatore nell'editing del soggetto e in caso di ricerca di un problema dal motore di ricerca interno del forum, non aiuta certo. Oltretutto i messaggi inseriti NON hanno priorità. Quando si sanno le risposte si scrive, diversamente si rimarrà senza risposta.

non lo dico x incriminarti ma un'okkiata al regolamento può fare solo ke bene

Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

bravenet

Io ho sempre usato www.bravenet.com e mi sono sempre trovato bene... ci sono anche un sacco di altre risorse...

[OFFTOPIC]: cavoli ragazzi ma tutto questo rigore non vi sembra un po' esagerato? Si fa 100 volte prima a dare una risposta e poi magari ricordagli che cosa è meglio fare la prox volta per rispettare le regole del forum... senza sbattere la testa! ...non pensate? :bubu:
    Nicholas
    Tutto sul mondo della FINANZA
    CasfiArte

Don't worry... BE HAPPY!!!

Re: bravenet

Originariamente inviato da niklaspezia

[OFFTOPIC]: cavoli ragazzi ma tutto questo rigore non vi sembra un po' esagerato? Si fa 100 volte prima a dare una risposta e poi magari ricordagli che cosa è meglio fare la prox volta per rispettare le regole del forum... senza sbattere la testa! ...non pensate? :bubu:
    Il problema è che se uno da una risposta e poi avverte della negligenza si rischia che l'avvertimento passi imn secondo piano e l'errore venga ripetuto.

Se ci sono dei regolamenti è bene che questi vengano rispettati... [/OFFTOPIC]

senti francis87... se tu leggessi bene il titolo vedrai la scritta aiuto!!! (guestbook)

dal titolo mi sembra di capire che il topic parla di un guestbook... nnn ti pare?????
    per il resto (linguaggio di prohgrammazione) posso essermi sbagliato ma vedi.. io nn ho la minima idea di come si fa un guestbook, di che linguaggio usi ecc... ok?

Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    personalmente non vedo nessuna violazione del regolamento.

che i guestbook si possano realizzare anche in php e asp?
    e con questo?
    se io ho un sito su Digiland, tiscali, Supereva che non supportano php e asp, che faccio?
    non chiedo aiuto?

per quanto riguarda l'art 8 ... mah, se vado nell' elenco dei thread, io vedo solo un "guestbook" come titolo.
    nessun "urgente", nessuno "aiuto".
    la parola "aiuto" è stata inserita solo nel titolo del mesaaggio, quindi, secondo me, influisce assai poco, perchè il thread l'hai già aperto. anzi, visto che si trova nel post, specifica meglio il contenuto dello stesso.

al massimo sarei stato d'accordo se gli si fosse stato rimproverato di fare una ricerca ne lforum, visto che dell'ergomento si è aprlato molte volte.
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

Permessi di invio