Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

ADSL chi mi sa consigliare??

In questo momento ho un abbonamento casalingo, con tariffa flat e connessione normalissima analogica, con modem 56K.

Il mio traffico telefonico interurbano e urbano + internet 24 ore su 24 mi vengono a costare attualmente circa 160 / 180 Euro al bimestre, bisogna dire che però in questa cifra ci sono comprese le chiamate che mia mamma fa verso il mio cellulare e verso quello di mio babbo.

Mi sono deciso a velocizzare il tutto e ritenendo ormai superata la mia tipologia di contratto, passerei all' ADSL.

Chi mi sa consigliare, visto quello che spendo adesso.....
    Ci vorrebbe un profondo conoscitore aggiornato sui vari tipi di contratto esistenti.
    A me pare che le tariffe siano adesso scese parecchio...mi sbaglio?
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Io ho Tele2 e mi trovo bene. L'ISP ha piani tariffari sia per l'ADSL sia per il traffico voce, vedi http://tele2.it . Taluni in questo forum snobbano Tele2 in quanto parrebbe che per raggiungere un sito non segua la via via più veloce del mix di Milano ma si faccia prima un giro per i meandri dell'Inghilterra meridionale. Però ti ripeto a me funziona abbastanza bene ed è quella che ha i piani tariffari meno costosi.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da roby06
    Io ho Tele2 e mi trovo bene. L'ISP ha piani tariffari sia per l'ADSL sia per il traffico voce, vedi http://tele2.it . Taluni in questo forum snobbano Tele2 in quanto parrebbe che per raggiungere un sito non segua la via via più veloce del mix di Milano ma si faccia prima un giro per i meandri dell'Inghilterra meridionale. Però ti ripeto a me funziona abbastanza bene ed è quella che ha i piani tariffari meno costosi.
    Non si tratta di snobbare ma di fare una costatazione : paghi poco ma ottieni poco.

Sei uno dei pochissimi che non ha problemi, una ricerca te lo confermerà.

Bene, cominciamo a farci una idea complessiva.
    Ma questo riguarda solo internet, di solito a queste tariffe per internet che tariffe ci sono per le interurbane ed urbane?
    Promozione Italia
    Web Agency

Originariamente inviato da MarcoTuscany
    Bene, cominciamo a farci una idea complessiva.
    Ma questo riguarda solo internet, di solito a queste tariffe per internet che tariffe ci sono per le interurbane ed urbane?
    Solo internet.

Capisco, quindi per le tariffe telefoniche si rimane con quelle dei diversi tariffari dei gestori?
    Tutto separato?
    Promozione Italia
    Web Agency

Originariamente inviato da MarcoTuscany
    Capisco, quindi per le tariffe telefoniche si rimane con quelle dei diversi tariffari dei gestori?
    Tutto separato?
    Si, sono due cose separate

Permessi di invio